Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Belin Cakuzzo,mi vuoi a tutti i costi far ingrassare come un porco (BRP),ci stan provando anche qui in casa di cura ma non prenderò un grammo,per ora,meno peso=meno carico sulle articolazioni più benefici appena a gennaio farò la prima prova di verticalizzazione... ;D..cioè in piedi con le stampelle,un po' un varo,spero non mi tirino la bottiglia di spumante in testa,alla Fantozzi,per festeggiare... ;D ;D
loris

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Belin io sto continuando a crescere....altro +4 in 4 mesi per un peso finale oggi di 98 kg.... sono un ciccione  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dai su vedrai che la bottiglia te la bevi altro che in testa...AUGURONI  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Auguri Loris .... passa un buon natale in famiglia che ne hai bisogno !!!  ;) ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

auguri Loris da Lori e me...

per il varo, mettiti il casco... non si sa mai...  :D

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Ciao Loris, tantissimi auguroni!!!!!!!!!!!!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

SMR73

Ciao ragazzi,grazie a tutti,AUGURONI anche a voi, purtroppo da quando sono arrivato a casa non sono più riuscito a collegarmi per problemi diciamo....tecnici...ora dovrei aver risolto,quindi sarò di nuovo qui a rompervi le palline...eheh  ;D...
Dai Cako 98 kg non si puòòòòò va a finire che sull'xr poi non ci stai e mi toccherà,quando riprenderò la piena funzionalità,guidare la tua xr e metterti sul sidecar,mettiti a dieta daiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ;D ;D ;)
loris

fedeturk

Ciao Loris, non ti conosco, ma dopo essermi letto tutte le pagine di questo post non posso che augurarti una buona guarigione, perchè visto il tuo spirito non potrà essere altrimenti!!! ;D!!! :birra:

SMR73

Buonaaaaaaaaaaaaaseraaaaaaaaaaa ragazziiiiiiiiiii,sono a 10.000 non a 1.000  :sole:,oggi ho fatto l'ennesima risonanza magnetica al ginocchio e,finalmente sgonfio,ha evidenziato un miglioramento di tutta l'articolazione e il legamento crociato posteriore integro,che prima pareva rotto. E' venuto poi il fisioterrorista a casa,che stupito dei progressi fatti da solo,mi ha fatto il tagliando e domani mi metterà in piedi con le stampelle,così proverò la tenuta della gamba operata e anche a camminare,dopo 3 mesi e 1 settimana si intravede la luce del tunnel. A fine mese primo intervento al ginocchio e poi seguiranno il secondo e il terzo al femore,sperando di evitare la protesi,ci spero ancora.Per aprile forse sarò a posto,evvvvvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii  :win:
Ciao a tutti un abbraccio di cuore  :-*
loris

Salvia

Ma dai!!!!!!!!!!!!          ;D ;D ;D

Ottimo!!!!!

Son troppo contento per te!!!
Dai che torni in forma in frettissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

Son felice di sentirti a 10000...dai che ti aspettiamo :riunione:  fiiiiga ;)

paulogas

mi fa un immenso piacere ,non demordere anche se dovesse presentarsi qualche intoppo ,vai sei un grande Lorissss !!!!!!!!!!!!
tieni ancora duro   !!!!!!!!!!!!!!!

un salutone UOMO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!          




n.b.  la juventus football club pare abbia perso dallo squadrone chiamato Parma . l'INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB  ha battuto il napoli f.c.  

Phyl

Evvaiiiiiiiiiii, hai visto che piano piano le nebbie si diradano?!!! :banana: :birra: :ok: :win: :win:

Comunque complimenti per lo spirito con cui stai affrontando questa situazione e per i miglioramenti che stai ottenendo!!  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :mano: :mano:

Continua così!  ;)  

RAZZO

Grande Loris ... vedi che a crederci fino in fondo, prima o poi la ruota gira anche per te ?!?!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM