Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

... la lucina in fondo al tunnel allora è già diventata più grande... ma bene, ma bene, ma benissimo...

dai che tra un pò ti serviranno gli occhiali da sole... anche se fuori adesso è decisamente nuvolo...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franzer

dai inizia bene l'anno!!! lo sapevo che eri nà roccia!!!! Un abbraccio forte lorisse!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Dai Loris che sei forte.  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

dai che vediamo presto...
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

Ciao,purtroppo il fisio ieri non ce l'ha fatta a venire,tutto rimandato a domani sera,quindi vi riaggiornerò domani,ma sono fiducioso,buona domenica a tutti,ciaaaaaaaaaaaaoooooooo fiiiiiiiigaaaaaaaaaaaaaaa...... 8) ;D 8)
loris

Bracco



La ruota gira.  ;)

Grande Loris (ma non strafare ::) )

Salut

paulogas

Forza Loris , cerca di avere ancora pazienza ,pero' hai visto che un po' di luce c'e' !!!!!!!!!      ricordati che noi facciamo il tifo per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



n.b. me so' preso er suzuki a lorisssssse !!!!!!!!!!   hai imparato una lingua  nuova ?????  lo slovacco ???? il ceco  ???????  il lettone ????  l'estone ??????  il mandarino ??????   

SMR73

#321
Ciao,si ho imparato il lettone,dopo 3 mesi che ci sto dentro...eheheh...che suzuki hai preso Paulo?Ti sei dato alle spese pazze?Ciiiiaaaaaoooooo
loris

paulogas

Er Suzuki Srad del 1998 a iniezione avec 135 chevaux  !!!!!!!!!!    l'ho pagata pocohissimo,speriamo non sia distrutta di motore !!!!!!!
ce n'era una messa bene a belluno ,aspetto notizie in merito ,anche  una a latina ,pero' oramia ho preso questa . adesso manca la kawasaki cosi' concludo la collection !!!!!!!! honda yamaha suzuki e kawasaki !!!!!!!!!!!!!!
Barte mi ha postato oggi cinque sei kawasaki zxr o zx7r 750 molto interessanti !!!!!!!!!!!!!  propendo per quella o per una z 750 ma costa sui 3500 euri messa bene. mo' vedo !!!!!!!!!!!! certo farei la gsx 750 r srad  e la  rivale kawasaki due superbike stupende !!!!!!!!!!! me sa che prendero' la ninja !!!!!!!!!! se mi stufa con la postura ci metto un manubrio rialzato  !!!!!!!!!!
ciao Loris ,ti vengo a trovare,prima volevo sistemarmi un attimino ,comunque vengo ,parola di siculo campano  calabrese  !!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fede954

Grande Loris, dai che tra poco del tuo incidente rimarrà solo un brutto ricordo :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SMR73

Ragazzi,oggi 10 gennaio 2011,mi sono alzato sulle stampelle e ho fatto il primo passo,mi sembrava di essere Armstrong sulla luna,ragazzi indescrivibile,mi sembrava di essere cresciuto di un metro.Mi girava la testa,il cuore batteva forte e avevo le lacrime agli occhi,quando il fisio se n'è andato ho cacciato un urlo liberatorio che a momenti svengo dallo sforzo e ho pianto per quasi un'ora dalla felicità.Grazie a tutti per il sostegno morale in questi mesi e per avermi seguito passo passo fino...al primo passo  ;D ;D ;)...eheh...
Ora i prossimi mesi di tortura tra interventi e fisioterapia,saranno meno duri,visti dall'alto,da in piedi,sono al settimo cielo e vi terrò ancora informati come prima,grazie ancora di tutto,ciaaaaaaaoooooooooooooooo.
loris

Salvia

E'bellissimo sentirti così felice!!!!

Dai che ora è tutta discesa!!!!

In bocca al lupo per tutto   ;D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

lelef

#327
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
SPLENDIDO !

Tacco

Ottima notizia Loris!!!

Un consiglio...se quel patacca di Paulo ti viene a trovare e ti offre da bere stacci attento...è roba pesaaaa  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

#329
Grande Armstrong ...... hai piantato anche la bandiera ??  :D :D

Continua così !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM