Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

Aggiornamenti  ???????????       Loris ci devi tenere aggiornati settimanalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






p.s. scusa Loris se ti abbasso il morale ,ti ricordo che la Juventus football club ha perso con l'udinese ,mi sa che senza gli arbitri non riuscite ad essere competitivi,dovete abituarvi  a giocare senza gli aiuti arbitrali,lo so e' dura senza squalifiche di avversari  bravi,senza il rigorino ,senza il goal irregolare convalidato ma dovete tenere durooo !!!!!!!!!!!!!!!!    Mazza che squadretta   !!!!!!!!!!  poi magari vi arrabbiate e vincete lo scudetto  !!!!!!!!!!!     Loris non t'angoscia' ,vedrai che per il 2020 qualcosa cambiera' e la juve vincera' !!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;)     

SMR73

Ciao a tut,peròti,gli aggiornamenti sono i seguenti:
1 il 17 feb,se non si libera prima un posto,farò il primo intervento al ginocchio dx
2 il fisio è contento dei continui progressi,io un po' meno perchè mi sta letteralmente spaccando,ho dolori più forti ora di prima,ma finora ho preso un solo antidolorofico....resistere,non fa male,non fa male,c@@o....sto andando fuori di melone  ;D
3 per ora anche il femore e il bacino stanno andando bene,non è ancora scongiurata la protesi,però......

P.S. a Paulooooooooooooo la prox volta,altro che consigli per i diti del piede,consigli per gli acquisti,un bel sidecar con autista che te jetta ner mare basso romagnolo,così ti rinfreschi le idee...eheh... ;D ;D
loris

paulogas

Thank you !!!!!!      Stasera vado a vedere il Milan vincere con la Lazio   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phyl

Citazione di: paulogas il Febbraio 01, 2011, 20:02:19 PM
Thank you !!!!!!      Stasera vado a vedere il Milan vincere con la Lazio   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ehm.........  ::)

paulogas

Toh !!!!!!! ha pareggiato !!!!!!! com'erano arrabbiati i milanisti,certo hanno avuto duecentomila occasioni per segnare,non voleva entrare.............. ;D ;D ;D   il Milan vincera' domenica  !!!!!!!!!!!!

Phyl

A si? Ma va là, cose che capitano!!
La prossima volta si rifarà ......... sicuro..........e con gli interessi!  :angelo:

SMR73

Allora ragass un po' di aggiornamenti,ieri mi hanno portato a casa,finalmente,l'XR e per tutto il giorno sono rimasto sverso  :angry2:...va beh,c'è da cambiare l'avantreno completo(appena riesco a scaricare le foto le posto),incredibile,han ceduto il mozzo del cerchio e le piastre di sterzo assorbendo tutta la forza dell'impatto.Però il gruppo pinza,disco e pompa non ha subito danni,non ha nessun segno sul telaio,motore e plastiche e i tamponi artigianali (grazie Arthex) sul forcellone hanno svolto perfettamente il loro lavoro,neanche una riga.
Invece io martedì andrò in clinica a fare gli esami in day hospital e giovedì 17!! mattina entrerò di nuovo in sala operatoria per il primo tuning sul ginocchio dx...che Dio me la mandi buona...l'infermiera...eheh  ;D ;)...scherzi a parte,speriamo bene,a presto,ciaaaaaaooooooooooo
loris

Geng@

Dagliene secche (all'infermiera  :D ). In bocca al lupooo!!!!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

paulogas

digli che operino quello giusto !!!!! indicaglielo!!!!!!! facci un segno con un indelebile sopra !!!!!!!!!

all'infermiera porta i miei saluti se bella ,se brutta dille che l'ami da morire ma soffriresti troppo !!!!!!!!!

in bocca al lupo !!!!!!!!     

ieri sera ho mandato un email a un tipo che ha una gixxer del 1998 come la mia ,a 1000 euro tempo fa ha detto che me la dava !!!!!!

SMR73

Ciao Paulo,mi son dimenticato,stasera.....FORZA INTERRRRRPRRRRRRRRRRRRR.......... ;D
loris

SMR73

#371
Ecco le foto del "gioiello" un po' spelato.....

:angry2: non riesco a metterle... :(


loris

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Salvia

Dai, è l'occasione buona per un bell'avantreno USD    ;)

In bocca al lupo per l'intervento al retrotreno!!!  ...ehm...al ginocchio...



P.S.: Non riesco a vedere le foto    :-\
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


SMR73

oggi avevo problemi con imageshack,anch'io non le vedo,riproverò domani a rimetterle,ciaoooooo

P.S. Paulo tranquillo,non è successo niente.... ;D ;)
loris