Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Brauser

Vai Loris, continua così.
Un abbraccio, Stefano
XR 650 R

Cako

Dai che come promesso al telefono ti portiamo la farinata... ;) ;) ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

#377
Ok,dopo l'operazione ci mettiamo d'accordo e...sbafiamo a maneeetta...almeno lì...eheh....
loris

paulogas

in bocca al lupo Loris  !!!!!!!!!!!!!!           Forza !!!!!!


n.b.   cerca di tirare su il morale di Franzer ,poverino ha perso il derby !!!!!!!!!
ora sara' in qulache bettola a bere per dimenticare !!!!!!!!!!

Ciao LORIS !!!!!!!!!!!

un salutone anche a FRANZER !!!!!!!!!!!!!!

SMR73

Ragazzi inizio a credere che la sfiga ce l'abbia un pochino con me  :angry2:,a parte sabato che m'è partita la caldaia di casa,ovviamente nel w.e. e sempre ovviamente non riparabile,quindi altro grano andato (mi sembra d'essere il contadino della vecchia pubblicità del Mulino Bianco che seminava a mano...) ieri sono andato a fare le analisi in day-hospital per l'operazione di domani e sembrava tutto ok.Stamattina mi telefonano dalla clinica dicendomi che ci sono problemi e devo parlare con l'anestesista,quindi oggi mi fiondo a vedere che è successo.L'anestesista mi fa fare la lastra al costato,dicendo che è preoccupato per le costole rotte 4mesi fa e mi fa le domande di rito.Controllata la lastra,tutto a posto,vengo a scoprire che domani comunque non mi possono operare,perchè non c'è il posto letto....SENZA PAROLE!!...ero prenotato dal 22gennaio!!L'operazione verrà rimandata a lunedì 21 e per giunta in un'altra struttura...mi sono limitato a un piccolo sfogo e sono venuto via. Ma ci rendiamo conto come va l'Italia?
loris

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

bhe' si tratta di pochi giorni ,per cosi' poco ,pensa a quelli che aspettano mesi ,anni .
suvvia la tua juventus ha battuto la mia inter che adesso e' a meno cinque dal milan,nervosetti ehhhh ?????
ciao Loris !!!!!!!    a proposito il tuo splendido crf 450 come sta ????
qualche proposta indecente per l'xerre ????     ho visionato su internet due x r 400 r in zona ,pero' tutte e due han fatto enduro spesso ,non so ,prendere un'enduro poi le volte che la usi sono poche poche !!!!!!!     ne ho gia' tre di moto .
con quelle se le vendo non ne prendo una nuova pero' so' belle le mie girlssss !!!!!!
Un saluto ,studiati il corano nel frattempo !!!!!!! ;D ;D ;D ;)

dalmata

Forza Loris non mollare! E ricorda che la sfiga non esiste... vedrai che se deve andare così un motivo c'è! Nulla capita per caso!  ;)
saluTony ®

Salvia

Maladisa...dai che sono solo pochi giorni...e poi non avrai mica voluto che ti operassero il 17?   ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Rai67

Un grande in bocca al lupo per la prox settimana!!!!!!
digli di fare bene e veloce che ti aspettiamo in toscana ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

SMR73

#386
Ciao,giusto giusto per il 27/02 che c'è la Lunigiana.....la adoro,è un posto spettacolare,ci sono stato anni fa e mi sono innamorato...e come si mangia...funghi incredibili e testaroli esagerati... :-* :-*...voglio un ginocchio nuovooooooooooooooooo.......ciaoooooooooooo
loris

paulogas

Loris ho parlato con un mio amico ha detto che ti sistema lui , ti mette un esoscheletro in adamantio compresi gli artigli , costa un po' ma ne vale la pena !!!!!!!!
ti chiameremo d'ora in poi Wolverine Loris  !!!!!!!!

Ciao Wolverine,oopsss Loris  in bocca al lupo per lunedi '  !!!!!!!!!!!!


N.B. la nuova Golf sport edition  e' caruccia caruccia ,la 1.4 benzina costa costa 18500  euri  !!!!!!!!  se non avessi gia' la golf ,correrei a prenderla !!!!!!!!  Loris ,fatti una bella auto !!!!!!!!    na' bella GOLF GTI ROSSA  !!!!!!!!!!!!  per me la numero uno !!!!!!!!
Con calma quando sei a posto ti pigli una bella GTI !!!!!!!!!!!  ci mettiamo due ehm pomp.......gommiste dietro  nel baule  ,quando hai voglia, ti fermi ,apri il cofano e zaaaccccccccc   dopo un bel pisolino !!!!!!!!!

Mastho

in bocca al lupo Loris  ;)
tieni duro e facci sapere appena puoi.


Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!