Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

#465
Ciao Loris, ammiro davvero la forza che traspare dalle tue parole, la situazione non è delle più felici e trovi sempre la forza per una battuta e per sdrammatizzare. Coraggio che ne uscirai più forte di prima!

Un abbraccio

Lupin
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

SMR73

Ragass,qui qualcuno m'ha fatto una macumba,perchè ha veramente dell'incredibile,oggi eravamo in stato d'emergenza per il rischio alluvione da parte dei 2fiumi alessandrini Bormida e Tanaro. I 2fiumi hanno esondato nelle campagne circostanti e il centro in cui sono,si trova sotto il livello del Tanaro,quindi molto a rischio.Oggi ci hanno fatto fare fisio nei corridoi dei reparti perchè temevano blocchi della corrente per gli ascensori e allagamenti,dato che una palestra era già a bagno per le fogne che non ricevevano più.Dopo hanno iniziato a trasferire i pazienti allettati dal mio reparto (piano rialzato) al piano superiore e la protezione civile ha detto che si aspettava una piena per le 18 e una per le 23....son qui che scrivo quindi ho scampato anche questa,comunque per limitare i danni aspettavo la piena sul balcone in maglietta e perizoma,così non mi bagnavo troppo ed ero libero nei movimenti essendo già limitato di mio per il resto (tutore,ecc...). Ne avrò veramente da raccontare ai miei figli,se riuscirò ad averne...ciaaaaooooo
loris

RAZZO

Eh en eh ... grande Loris !  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Così avresti fatto anche fisioterapia in acqua...fa molto bene alla circolazione  :D :D :D
Se sei incerto...tieni aperto...

0108joker

al limite ti portavo un gozzo ligure a motore cosi scapavi :hahaha:

SMR73

#470
Ma tu tienilo lì a disposizione,che qua il tempo è sempre brutto,qualche casa è andata a bagno con un metro d'acqua,capitasse ti chiamo....Nel 1994,quando ci fu la mitica alluvione,qua dove sono ricoverato rimasero isolati per tre giorni e dovettero portare via i pazienti con elisoccorso,barche e mezzi anfibi....non dev'essere proprio emozionante...
loris

Gogo

Cavolo, te ne capita una dietro l'altra  :-\

franzer

ma vaa ti metti dalla finestra a pescare! pesci gatto giganti... alla griglia...
un abbraccio loris!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

SMR73

Più che pesci gatto,è più facile che prendi dei siluri,poi mi faccio tirare con la carrozzella e faccio surf,solo che il Tanaro confluisce nel Po,che sfocia nell'Adriatico e quindi non potete ripescarmi nel golfo di Zena.....nooooooo mi tocca Paulogas.....va beh ma allora ditelo... ;) ;D :P....
loris

0108joker

mi sa ke è meglio ke ti porto alla madonna della guardia è protettrice di noi tutti mociclisti seno ti porto in gità alla madonna di lourdes perchè te ne capita una dietro l'altra  ;D ;D ;D

rainbowsix

dai Loris male che va ti raccatto sulle rive di Piacenza. ;D..dai campione forza!
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

franzer

Citazione di: SMR73 il Marzo 17, 2011, 20:31:05 PM
Più che pesci gatto,è più facile che prendi dei siluri,poi mi faccio tirare con la carrozzella e faccio surf,solo che il Tanaro confluisce nel Po,che sfocia nell'Adriatico e quindi non potete ripescarmi nel golfo di Zena.....nooooooo mi tocca Paulogas.....va beh ma allora ditelo... ;) ;D :P....


ahahahahahahahah
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

mickylus

Trasforma la carrozzella in una sedia da combattimento per tonni!  8)

paulogas

che culo,potresti pescare direttamente dal balcone della tua stanza...............ecco ho trovato e' un segno del Signore !!!!!!!!!!!       quando starai meglio diventerai un grande pescatore come Sampei !!!!!!!!!!!!!!
quest'estate se vieni giu' nella tua casetta in provincia di ravenna ci troviamo !!!!!!!!!!!
ciao Loris,comincia a sognare carpe,pesci gatto ,tinche,siluri.
va la' meglio gli sgombri e i sardoni  !!!!!!!! pesce azzurro dell'Adriatico !!!!!!!!!!!





Cako

Il cappello di paglia alla Sampei ce l'ho...te lo presto...lo uso per vendere i krapfen in spiaggia.. per cui 8 mesi l'anno è libero ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...