Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Ciao grande Loris, un augurio di tanta buona guarigione e un abbraccio da daniele70  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

SMR73

Ciao ragazzi grazie,per ora sembra vada tutto bene,anche la protesi si comporta bene e non rompe le 00,quindi spero di recuperare presto la muscolatura delle gambe e riprendermi un po' anche psicologicamente  per affrontare l'ultimo intervento al ginocchio dopo l'estate.Dicono che tra una ventina di giorni dovrei poter di nuovo guidare,quindi tremino gli icserristi a me più vicini,perchè l'icserrista bionico verrà a stressarvi :bat:
loris

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

CIAO Loris !!!!!!!!!obbligatorio venire al lido dove hai l'app.to  !!!!!!!!! poi da li' a mi casa c'e' poca strada  !!!!!!!!!!!!!!
adesso goditi la primavera estate ,non pensare ad altro che a stare rilassato e sereno e godere della vita e della natura  !!!!!!!!
poi vedrai che arriverai  all'intervento molto sereno !!!!!!!!!!!!    ora dimentica le moto ,gustati l'estate,la spiaggia,il vento che accarezza i capelli,le tettine al vento , i glutei delle ragazze ,le minigonne ,i vestitini di cotone . vai a pescareeeeeee  !!!!!!!!!!!!!
fatti minimo un mese al lido !!!!!!!!!!!      ti chiamo uno di questi giorni !!!!!!!!!!!!!!!!!!    e mi raccomando rassegnati ,la juventus non vincera' piu' .....................lo so e' dura ma sei forte  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Ciao Loris, sono molto contento per te...!!! dopo tanto tribolare stai arrivando alla fine di questa brutta esperienza...!!! Mi rendo conto che la sfiga che mi ha travolto è stata meno grave della tua, ma solo ora io riesco a comprende a pieno quanto siano terribili questi periodi!!!

Quando anche tu sarai verso la fine di questo periodaccio, Diciamo Ottobre.... che staremo per mettere le stampelle in cantina, cosa ne pensi di incontrarci e fare una gara di corsa con stampelle??? ovviamente in circuito chiuso.... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

 :) :) :) io spero di vedere presto nel mercatino un annuncio tipo:
vendiamo stampelle in lega con ammortizzatori ohlins, usate poco, no fuoristrada, no pista, tutti i tagliandi fatti al concessionario e documentabili, in ottimo stato, no perditempo.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

SMR73

#532
A breve spero di accontentarti,sto già andando con una stampella sola,sta protesi mi stupisce sempre più,anche se la mia gamba non è più la mia gamba,prendiamola con filosofia....e con la fisioterapia.
Dai Ivan,che a breve spero ci troveremo da qualche parte a ridere e scherzare (non dico  a leccarci le ferite,perchè con tutti i punti che ho io ci vuole una settimana  ;D :P) e saran solo ricordi,ciaaaaaaoooooooo
loris

rickyx

#533
anche se non e' la tua gamba basta che funziona bene, a quanto pare ti hanno messo un ricambio aftermarket piu' che valido.... :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

SMR73

Ceramica di prima scelta....sarà cotto?... ;D ;)
loris

rickyx

 :D :D basta che non ti hanno messo un pezzo di cesso... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

SMR73

#536
Miiiiiii daiiiiii,no,il POZZI GINORI nooooooooooooo.... ;D ;D ;D ;D :P


loris

paulogas


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rainbowsix

ora fatti una bella e lunga vacanza al sole...occhio che la parte aftermarket si riscalda ;)
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red