Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

chiedi ai medici ,l'acqua di  mare dovrebbe fare miracoli !!!!!!!!!!!

Campolone

Ciao SMR73, ho letto tutte le 36 pagine solo ora e d'un fiato! Mi dispiace molto per quanto ti sia successo, ma con la giusta dose di pazienza, tenacia e coraggio sei arrivato ad un ottimo stadio di guarigione. Quindi stringi i denti ancora per un po che presto arriverai all'ultimo step e poi sarai davvero tutto nuovo.
Oltre agli auguri di rito e un grosso in bocca al lupo ti dico una cosa: "lo sconforto non è oggettivo". Ricordalo sempre nei momenti più brutti.
Un abbraccio  ;)
Campolone
XR 600R '95

Cako

Ti ospito se vuoi venire al mare...ti faccio fare la cura ingrassante a base di krapfen  ;D ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

Ospitato al mare ci vengo,ma la cura ingrassante al massimo di pesce  ;D ;),sto mantenendo il peso sotto i 70kg,nonostante stia mangiando a quattro palmi,però mi sto anche consumando in palestra coi fisioterapisti,3 ore al mattino e 2 al pomeriggio,più un po' di attività self made man (...e non pensate male.... :) ). Venerdì vado dall'ortopedico per la visita di controllo al ginocchio dx e fare il punto della situazione sui legamenti da ricostruire,cheppalle ragass...fuori uno,sotto altri pensieri
loris

paulogas

Non forzare troppo . un salutone  !!!!!!!!!!!!!

Tacco

...altro che krapfen...chiedi a Paulogas che ti fa fare una cura "alla romagnola" di bomboloni...quella si che ti fa stare bene...  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SMR73

Ciao,aggiornamento,stamattina visita dall'ortopedico per il ginocchio e purtroppo sapevo già la diagnosi.Devo aspettare ancora 4 o 5 mesi prima di fare i legamenti,non avendo massa muscolare,quindi fisioterapia e ginnastica a maneeeetta,più infiltrazioni (la prima stamattina sul momento a sorpresa...pensavo peggio) e bustine che aiutano a ricostruire le cartilagini "macinate" del mio povero ginocchio....che patimento,ma passerà anche questa...in ferie,a ferragosto,in spiaggia,col tutore...nooooooo..........
loris

MIKY WR

dai, non abbatterti !!!! anch'io sono in attesa per fare un intervento al ginocchio dx ( devo fare il riallineamento della rotula ) ! e mi sa che le ferie salteranno !!!!!!!!! arriveranno momenti migliori....

paulogas

Loris ??????? aggiornamenti  sulla tua Berlinona ?????????????? hai caricato qualche  viandante  che si era sperduta    ??????????

RAZZO

Citazione di: SMR73 il Maggio 06, 2011, 22:43:44 PM
in ferie,a ferragosto,in spiaggia,col tutore...nooooooo..........

Guarda che con il tutore ed il mojto in mano si cucca da bestia !!!!!  :D

Razzo




WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

Ciao,è da un mesetto che manco per problemi vari oltre che un po' di crisi mia,gli aggiornamenti sono che mi sono motorizzato con vettura cambio automatico,giovedì sono andato alla visita di controllo a Torino dal primario e ha detto che è tutto ok,quindi devo tornare tra sei mesi.Sto continuando la fisioterapia ambulatoriamente con programma,per ora,fino a fine luglio.Il ginocchio continua a farmi male,ma si sta pian piano sbloccando e ho sostituito il tutore a tutta gamba,con una ginocchiera elasticizzata e con spirali di contenimento laterali.Va molto meglio,ma è dura,anche perchè ora che faccio i passi...vorrei correre (un po' come la storia del dito e ci si prende tutto il braccio),comunque cerchiamo di mantenere calma e pazienza,ciaaaooooooo.
loris

RAZZO

Bhè .... tutto alla grandissima daiiiiiiiiiiiiii ....................  ::) ::)

;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianfry

 :) vai Loris  la salita è finita hai scollinato ora sei in discesa calma e pazienza e vedrai che torni come nuovo  ;)

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

Citazione di: SMR73 il Giugno 12, 2011, 21:08:44 PM
Ciao,è da un mesetto che manco per problemi vari oltre che un po' di crisi mia,gli aggiornamenti sono che mi sono motorizzato con vettura cambio automatico,giovedì sono andato alla visita di controllo a Torino dal primario e ha detto che è tutto ok,quindi devo tornare tra sei mesi.Sto continuando la fisioterapia ambulatoriamente con programma,per ora,fino a fine luglio.Il ginocchio continua a farmi male,ma si sta pian piano sbloccando e ho sostituito il tutore a tutta gamba,con una ginocchiera elasticizzata e con spirali di contenimento laterali.Va molto meglio,ma è dura,anche perchè ora che faccio i passi...vorrei correre (un po' come la storia del dito e ci si prende tutto il braccio),comunque cerchiamo di mantenere calma e pazienza,ciaaaooooooo.

Forza fratello...!!! Sei fortissimo.......!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus