Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

luigiv66

Ciao Loris
Non ci conosciamo ma ti auguro una pronta guarigione.
Tieni duro e in bocca al lupo.
Ciao
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

rickyx

ciao loris ti ho scritto un sms, spero vada tutto x il meglio... mi spiace tantissimo... un abbraccione..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

Ciao Loris mi dispiace tantissimo x quello che ti e successo non ho parole...  :( :(
Ti auguro una pronta guarigione un abbraccio  ;)
gianca charly

jimbo

#78
...non ci conosciamo, ma abbiamo le stesse passioni... ;)
come si dice a Bergamo:
Mola mia... tien dür...(non mollare, tieni duro...)

Un caro saluto,
Jimbo
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

bizio99

Citazione di: Cako il Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM
Purtroppo questa sera ho ricevuto un sms da Loris che era invidioso di me...
Mi ha scritto che con l'Xr si è rotto una costola dx, femore Sx e bacino...

Spero di sentirlo domani...

roba seria...boh a questo punto io per il futuro mi preserverei...te lo dico per esperienza personale.

vale74vale

buona sera, spero di non fare errori d'ortografia visto i professori :P e visto che è dalle 5 di stamattina che sono sveglia per poter salutare loris prima che entrasse in sala operatoria. Sono rientrata ora, ma loris prima che partissi mi ha chiesto di scrivervi che sta bene, è entarato alle 8 ed è uscito alle 12,45, ma tornerà a camminare che è la cosa più importante, probabilmente ci vorranno altre operazioni, ma questo poi si vedrà più avanti, quando sono partita stava facendo l'ultima trasfusione perchè ha perso molto sangue, ma iniziava a riprendere colorito.grazie a tutti e buona notte. :dormo:

RAZZO

Dai dai .... tieni duro che il peggio è passato !!  ;) ;)

Forza Loris !!  :) :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

un forte abbraccio Loris... ti aspettiamo a breve!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ArTheX

Forza Loris

vale74vale cortesemente fra 5 6 7 giorni o quello che è mi puoi dire quando lo posso chiamare ? Grazie
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

rickyx

vedi a non montare un serbatoio maggiorato?? ti devono fare il pieno... dai che ce la fai!!! un abbraccione..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Salvia

Tieni duro e abbi fiducia e vedrai che ti rimettono a nuovo    ;)

In bocca al lupo per tutto.

A presto
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


paulogas

qualcuno di solito canta non mollare mai !!!!!!!!! in questo caso e' d'obbligo non mollare mai !!!!!!!!! 
cerca di essere ottimista ,e' il profumo della vita  !!!!!!!!!    ;D ;D ;D

dai che poi veniamo a trovarti e ti rompiamo le ballssss !!!!!!!!!!!   


ti portero' solo dei giornali come playboy , le girlsss dal vivo non te le posso portare ,certa tua morosa e' intransigente !!!!!!!!!! 

ciao Loris   !!!!!!!!!!!!        Tieni duro !!!!!!!!!!!!!       adesso magari ti sembra tutto scuro ,vedrai che con un po' di pazienza e tempo molte cose si sistemano !!!!!!!!!!

franzer

anche se la fine di questa storia potrà sembrarti lontana sai che arriverà, hai tente persone intorno che ti vogliono bene... prendi la forza da questo, hai una compagna che ti sta accanto, io una che mi legge il forum non ce l'ho e mai la troverò  :) e per le cazzate che scrivo forse meglio  ;D 
Potrai anche vedere "il bicchiere mezzo pieno mezzo vuoto" che si è rovesciato, ma ca**o è ancora intero, basta riempirlo  :)

come diceva eddie wedder "non importa quanto freddo sarà l'inverno, arriverà la primavera"
ti abbraccio forte fratello!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

franzer

Aggiornamento via sms scritto da lorisse, l'operazione sembra riuscita e tra 40 giorni inizia a stampellare!
bella liiiii!!!!!!!

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

StefanoXR