Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Un abbraccio Loris!
Dai che intanto son buone notizie!
Tieni duro, qui ti si pensa sempre|
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

SMR73

Ciao ragasssssssssss,allora come già detto lunedì mi dimettono e torno all'ospedale di Novi Ligure,a parte un po' di febbriciattola tutto ok,m'han detto che forse prox settimana mi fanno già andare con le stampelle senza ovviamente caricare e fisioterapia attiva zu bacino e femore per 40 gg,poi da 40 a 60gg primi lievi carichi e da 60 a 90 carico definitivo,bella lìììììììììììììììì,speriamo di scampare il 2° interevento,ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
loris

fede954

Speriamo bene dai ::)
Tien duro vecio e su con il morale ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco


Molto bene.

Sento che stà tornando l'ottimismo.

Grande Loris.

Ciao

Bracchetto

Cako

Bene ragazzo...dai che torni in forma prima di me  ;) ;) ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

lelef

dai che per la bella stagione sei di nuovo in sella  :)

Sbirro - Beco 155

Quete sono le parole che volevo sentire.... forza Loris!!!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

#97
Forza Loris,son contento che fin qui  sia andato tutto bene ,speriamo sempre meglio  !!!!!!!

;) ;) ;)        ;D ;D    



n.b. domattina c'e' Lorenzo che vince il titolo a sepang ,guardalo ,perche' e' l'ultima volta che lo vince !!!!!!!!!!!!      Vale distruggilo  !!!!!!!!!   fallo  a  pezzi  !!!!!!!!!!!!!!!!
sti spanolotti alti un metro e un biiipppp   ,hanno una boria che non li sopporto !!!!!!!!
piu' semplicita',spontaneita'. Lorenzo ma  va' .................lo  va'  !!!!!!!!!!!! 
Domani quando taglierai il traguardo buttati in un laghetto li' vicino , uno stagno con qualche coccodrillo lo trovi !!!!!!!!!!!!  e la bandiera ficcatela dove non batte il sole  !!!!!!!!!!!!!  ovviamente con tutta l'asta   !!!!!!!!!!!!   a'  sboroncello   !!!!!!!!!!!!

Salvia

Ma vai!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bella notizia!!!!!!!!!      ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dai Loris, due colpi di saldatura, una ricarburata e torni come nuovo          :D
P.S.: Oh poi quando ti torna l'appetito bisogna festeggiare un'altra cena.....fffiiiiiiiiigaaaaaa         :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tacco

Grande Loris! Forza e coraggio che l'anno prossimo ti vogliamo al meeting Toscano!

Nel frattempo scusami per il PM sulla tua conferma di partecipazione...  ;)

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Lupin

Mi dispiace tantissimo, ho realizzato solo adesso leggendo tutto il thread che sei tu!

Forza Loris!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Cubanonano

T.S.N.C.

Rai67

#103
Dai coraggio fatta la revisione ...un po di saldature  ....e rivettature varie.............ti ci vuole un po di rodaggio ;) ;) ;) ;)
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

#104
Loris raccontaci cosa è successo..o quello che ti ricordi...
Ciao vecchia lama tagliente 8)