Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

aggiornamento sullo staus di Loris:

eseguita una Tac al bacino : sfondato.
situazione ginocchio : probabile rottura legamenttosa.
situazione costola : rotta.

Previsioni: Giovedi' trasferimento a Torino per operazione bacino con fissaggio viti e perni nella speranza che si fissi a dovere.
In caso contrario applicazione di una protesi A VITA.

Fino a quando non rientra il liquido impossibile operare il ginocchio.

Il morale non e' eccellente ma ha un invidiabile carattere e forza d'animo a vendere.......

Venerdi'/ Sabato : ulteriori aggiornamenti....

SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

paulogas

grazie volter ,ovviamente ci si mette d'accordo per andare a trovarlo con una delegazione di x r italia !!!!!!!!!! 

forza loris !!!!!!!!   sara' dura ma non mollare !!!!!!!!!!   


leggiti qualche  barzelletta sul forum !!!!!!!!!!   

RAZZO

Porcazza !!  :-\ :-\

Auguri dai ... pensiamo positivo che è meglio e fa bene !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

Grazie uolter per gli aggiornamenti...tra alluvione e operazione mia non riesco a sentirlo tanto... :-\
Dai dai Loris  ;)speriamo di vederti in forma presto...
Se sei incerto...tieni aperto...

daniele70

Ciao grande Loris!!!!
Tantissimi auguri di pronta e buona Guarigione!

:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Salvia

Mi---ia...dai Loris, tieni duro!!!!!!!

Siamo tutti con te...

Cerca di trovare qualche distrazione...e le viti chiedile anodizzate rosse        ;)


A presto
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


franzer

adesso apre un gruppo d'acquisto per i vari pezzi ....

dai loris! fatti forza!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

Ultime da Loris domani alle 11 parte per Torino
giovedi o venerdi lo operano e ha parecchi dolori  :(
Forza Loris
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

mario

Merda, l'ho letto ora, che sfiga Loris......ora sei malconcio, spiace, ma vivo. Dai, ti avevo appena conosciuto alla Via del Sale, forza, passo la prossima settimana a trovarti, ora per te è dura, ma giorno dopo giorno sarà sempre meglio. Anche Flavio (quello del Toyota grigio) ti saluta, ti siamo vicino
......nati non foste a viver come bruti.....

paulogas

Dopo l'operazione ,direi di far passare una settimana  o due  e poi  andarlo a trovare  : cominciamo ad organizzarci ,chi viene  ?????????

poi dobbiamo prenotare le donnette ,non conosco i  suoi gusti ,direi di andare sulle brasiliane ...............oppure robba buona dell'est .............
a meno che non sia un estimatore di Marrazzo ..........ma lo escluderei proprio !!!!!!!!   Dunque ci  vogliono le entraneuse,la torta (con la donnina dentro !!!!!!!)  ,mmmm   mi sa che appena ci vedono in faccia non ci fanno entrare !!!!!!!!!
Loris ehm D'annunzio si era fatto togliere una costola ..........tu mi raccomando  !!!!!!!!!!    


n.b.  Tienilo su !!!!!!!   il   morale  !!!!!!   cosa avevi capito  !!!!!!!!!!!
chiedi un 'infermiera giovane ,bionda ,unghie laccate rosse,capelli lunghi ,stile Gloria Guida !!!!!!!!!!   non fare leggere questo post alla tua ragazza  !!!!!!

usa il tempo a disposizione per imparare una lingua   che so lo slovacco !!!!!!!!


Morris


uolter72

#71
io sono un fan di Loris.....

Lo considero una persona leale, sincera, affidabile, dall'animo nobile, raro ormai....

detto questo con mia moglie incinta, esaurimento totale, sommerso da tasse e spese, e sommerso anche dalla munnezza, io............. Lo penso sempre...
penso a cio' che Gli e' accaduto invitandolo a positivizzare la cosa perche' e' stato fortunato....
ora pero' non ci voleva maledizione, aveva bisogno di altro....
sono subito entrato in sintonia con Lui. La Sua gratuita disponibilita' e' cio' che mi ha colpito davvero tanto in questo ragazzo......parliamo a telefono di tante cose, come se ci conoscessimo da una vita....
Lo chiamero' sempre e preghero' per Lui (per me significa fargli sentire calore umano da lontano).
avrei voluto stringerLo forte dopo il suo risveglio.
Chiamiamolo pure messaggio del destino...........
episodio che avrebbe potuto colpire ognuno di noi, ognuno.

vale74vale

per Paulogas: rileggi bene cosa ha scritto loris...già lei me ne aveva (letti) ben35 ieri sera per telefono = seguo il sito e poi quando c'è qualcosa d'interessante lo chiamo e gli leggo tutto meno il tuo ;D
...domani verso le 11 parte con l'ambulanza per l'Ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano e attendiamo la data dell'operazione.
Sicuramente tra una settimana dopo l'operazione al ritorno in Alessandria le farò trovare il netbook così vi risponderà direttamente e sarà impegnato un po' sul sito, per ora grazie a tutti!

salim

Anch'io ti faccio tanti auguri; diciamo che per qualche mese entrerai anche tu nel giro di quelli che tengono la moto per smontarla, ripararla, elaborarla... tutto tranne che per guidarla; ma c'è n'è talmente tanti qui che non ti sentirai solo  :P (poi entrerai nel giro di quelli che la guidano di nascosto perchè se li vedono mogli/mamme/fidanzate gliela sotterrano, ma questo verrà dopo....)

Scherzi a parte, dispiace veramente quando uno di noi si fa male, ti auguro davvero una veloce guarigione!

Bracco

Citazione di: vale74vale il Ottobre 05, 2010, 23:54:23 PM
..........................le farò trovare il netbook così vi risponderà direttamente...........................................

Forse è prevista qualche operazione di troppo  :o

Cerco di sdrammatizzare,  ma quello che ha riportato Uolter mi rattrista non poco.  :-\

Salut

PS Per Vale: purtroppo, per noi , il buon Paulo scrive tutto quella che pensa senza verificarlo ne tantomeno mettendolo in ordine.  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D