Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

daniele70

Ciao grande Loris, siamo qua sempre ad augurarti buonissima e pronta guarigione  :-\ :)
Tieni durissimo, mi raccomando!
A presto!
:) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

bravoxr

 :( rientro solo oggi nel forum dopo un bel po' di assenza e leggo tutto cio'!

forza loris,ti sono vicino!!tieni duro ed in bocca al lupo per una pronta guarigione
bravoXR

SMR73

Ciao ragass,da stasera ho il netbook nuovo,il problema è che non so come stare nel letto, mi stanco subito,quindi prima di essere al 100% operativo dovrete ancora aspettare un pochino,ma pian piano,si fa tutto ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo
loris

ArTheX

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Lorisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

StefanoXR

Citazione di: SMR73 il Ottobre 13, 2010, 21:49:27 PM
il problema è che non so come stare nel letto,

Fatti dare un consiglio e qualche suggerimento pratico da quanche infermieruccia!!  :D :D

Dai ottimista ti vogliamo così...

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

paulogas

fatti dare un' infermiera cinese di nome mai ling sono bravissime per la postura !!!!!!!
oppure vai su  esemplari di produzione  nazionale  !!!!!!!!!   ciao Lorissssss   !!!!!!!!!!!!!





n.b. prova ad andare un pochetto sul bucum ..................vai sul profilo del kap vedi il link o come cavolo si chiama push the botton et voila' le bucum   !!!!!!!!!!!!  Ricordati non e' un forum per vecchi   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mura

cavoli anche lui...mi spiace...buona ripresa.... :-\

Phyl

Acciaooo Loris!!!!
Abbravo, dici bene, un po' alla volta si risolve tutto  :):) :) ;)

Salvia

Oh, che bello sentirti di buon'umore!!!

Brntornato!!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cubanonano

Il buon umore è un'ottima cosa....  :)
Bravo ragazzo!
T.S.N.C.

Cako

Ciao Loris...è un piacere sentirli...
Dai recupera in fretta...appena tolgo i punti e posso guidare vengo a farti visita ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

minkia! ti veniamo a tirare i petardi nel reparto!!!!

io che ero scomodissimo col tutore alla spalla mi strinavo... perdevo la sensibilità di tutto il corpo e andavo sereno come una pasqua, il recioto è stato il mio migliore amico per una settimana... poi è finito... l'infame...

Un salutone lorisse, lo sò che scrivere è una faticaccia ma tanto noi lo si sà che ci leggi sempre! noi ti si pensa!
se ti fischiano le orecchie di all'infermiera di non fischiare  ;D 
sennò se ti annoi puoi intrattenerti fingendoti pazzo, digli che lo storione che c'era a pranzo ti ricordava di quando sei andato in russia a perdere e per tal fatto ghigliottinerai chi te lo serverà nuovamente...   ;)  un abbraccio
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI