Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Pure l'influenza...dai che passa tutto...
Se sei incerto...tieni aperto...

lelef

azz anche quela !
ma sapendo il tempo che devi dedicare al recupero non  ti vaccinano come altre categorie da tutelare?

Phyl

Ma bisogna vedere cosa intende con influenza..........la gialla (l'asiatica) o la rossa (la russa)!!!!!!!  ;D ;D ;D ;

SMR73

#228
allora prima era questione di panza,ora di gradi C°,viaggio tra i 37,5 e i 38 e non si riesce a farla scendere...mah....
loris

paulogas

#229
forza Loris !!!!!!!!!         puo' sempre andare peggio !!!!!!!!!!!!    

guarda il lato positivo della vita ..........va bene va bene  vado affanbagno da solo........................pensa positivo   esempio a elisabetta canalis !!!!!!!!!   oppure a Belen !!!!!!!!!!    guarda il festival di sanremo !!!!!!!!!!!!!



Cako

Ma al di là della tempratura tu come ti senti? Hai proprio tutti i sintom influenzali?

Dai ragazzo...
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

Ma è strano,al mattino sto bene,tipo 36,4 C°,al pomeriggio dopo mangiato inizia piano piano a salire e lo sento perchè mi vengono i brividi,ho anche pensato che sia dovuta agli sforzi della fisio e ai dolori...comunque stamattina sono venuti con la limousine bianca e la croce verde sul cofano,oltre alle corna come boss hog di hazard  ;D :P,a prendermi e mi han riportato in ospedale per la lastre di controllo,speriamo che almeno quelle vadano bene,così magari inizio a fare fisio in piscina e riesco a sedermi,anzichè star sempre coricato,ciiiiiiaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo
loris

Gogo

Ciao Loris!!!  :)
Sono contento di leggerti sempre con il buon umore  :) :) :)
Stai andando alla grande, non mollare!!!! :) :) :)

Cako

Dai dai al pomeriggio è normale che si alzi la temperatura...
Vedrai che saranno positive le lastre  ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

SMR73

Ciao Marioooo,no sono al centro di riabilitazione polifunzionale Borsalino di Alessandria,sono stato operato a Orbassano al S.Luigi dal Prof.Massè,che dicono sia il numero 1 per il mio tipo di fratture (Schiraldi è stato suo allievo). Penso che da Schiraldi farò la ricostruzione del ginocchio,a meno che non mi consiglino qualcun'altro. Tu come stai,il tuo ginocchio va bene?
Ciaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo
loris

paulogas

Loris siamo tutti con te mi raccomando stai sereno e tieni durooooo   !!!!!!!!!!!!!!!   dai che a primavera mi vieni a trovare a milano marittima !!!!!!!!!!!   (sempre che non mi sia trasferito per lavoro...........)   andiamo a mangiare il pesce sul porto canale   e poi ti presento le ninfette di milano marittima !!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D ;D ;D




n.b. il concessionario che conosci di kawasaki e suzuki e' un tipo paziente ??????   ;D ;D ;D ;D ;)
cavolo troppa scelta !!!!!!!!!    non so...................magari e' megli che mi prenda un usato   di 3000 4000 euro !!!!!!!!!!!
pero' the kawasound !!!!!!!!!!  ciao Loris e ricordati la vita e' meravigliosa !!!!!!!!  pensa quando   sarai guarito !!!!!!!!!!  gioirai ancora di piu' per piccole cose ........................va bene va bene ora vedo di andare affanbucum.........ciao Lorissssss   
conosco uno sciamano indiano che potrebbe abbassarti la febbre ,usa delle erbe portentose !!!!!!!!!    se vuoi andiamo a trovarlo nella sua capanna  !!!!!!!!   ;D ;D ;D




Phyl

Penso sia normale che dopo mangiato la temperatura salga, a maggior ragione se fai fisioterapia.
Il fatto che la mattina la T sia normale, secondo me, è un buon indice.  ;)
Vai tranquillo e continua così :ok: :ok:

SMR73

....Paulo.....mi paventi,è mica la capanna dello zio Tom?.... ;D ;D ;)....quello non fumava robe strane....ciao fenomeno
loris

mario

Citazione di: SMR73 il Novembre 12, 2010, 17:24:40 PM
Ciao Marioooo,no sono al centro di riabilitazione polifunzionale Borsalino di Alessandria,sono stato operato a Orbassano al S.Luigi dal Prof.Massè,che dicono sia il numero 1 per il mio tipo di fratture (Schiraldi è stato suo allievo). Penso che da Schiraldi farò la ricostruzione del ginocchio,a meno che non mi consiglino qualcun'altro. Tu come stai,il tuo ginocchio va bene?
Ciaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo

Sei dai guru delle grosse articolazioni, Schiraldi è primario a Alessandria ed è quello che mi sta facendo il voodoo al gincchio, ora devi solo armarti di  tannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnta pazienza
......nati non foste a viver come bruti.....