Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

#330
 :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok::ok: :ok: :ok: :ok: :ok:


P.S.: c***o ma vuoi fare in fretta a riprenderti che son costretto a prendere una di quelle candelette che avevi proposto tu che mi ci son trovato così bene!!!!!!!!! :mattarello: :D :D :D :D :D

................. scherzo naturalmente.......... :P ;)

Ciiaoooooooooooooooo

paulogas

Loris a questo mondo uno deve fare i propri interessi ed e' giusto che sia cosi' ,pero' e' bello essere buoni con gli altri,essere considerati  uomini buoni e aiutare quando si puo' un pochetto !!!!!! questa e' la mia regola di vita !!!!!!!!!!!!
questo non significa che quando ci rivedremo magari  in moto non ti passi in impennata con il coltello tra i denti !!!!!!!!!
porta pazienza,anche se avrai qualche intoppo !!!!!!!!!!  la via e' tracciata  ora  LAZZARO ALZATI E CAMMINA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ricordati di essere sempre positivo anche nei momenti difficili !!!!!! le persone buone come te lassu' hanno qualcuno che le aiuta !!!!!!!!!!!!!!!      Forza Loris  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



p.s. dai che tra qualche annetto ci ritroveremo a impennare  insieme ....................................vivi il presente con onore  !!!!!!!!!!!!!! e lasciati alle spalle il passato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   




n.b.      giuro che quando ti vengo a trovare non ti offro da bere roba pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa           !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SMR73

Ciao Paulo,potrei passarti io in curva con la carrozzella e,col femore a terra anzichè il ginocchio,fare le scintille coi chiodi di titanio,miiiiiiiiiii sai che effetto?Manco in "Squadra speciale cobra 11"  ;D ;D
Raga per ora mi sto specializzando in gruppi d'acquisto di protesi.....eheh  ;)...

Citazione di: Phyl il Gennaio 11, 2011, 00:42:19 AM
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok::ok: :ok: :ok: :ok: :ok:


P.S.: c***o ma vuoi fare in fretta a riprenderti che son costretto a prendere una di quelle candelette che avevi proposto tu che mi ci son trovato così bene!!!!!!!!! :mattarello: :D :D :D :D :D
N.B. se ti/vi servono delle candele posso metterti/vi in contatto col tipo,o fare l'ordine per voi e farvele spedire,ciaaaaoooooo
loris

paulogas

ecco bravo ,renditi utile e' ora che lavori un po' !!!!!!!!!!   ;)  ;)  ;)  ;)  ;)

Phyl

Citazione di: SMR73 il Gennaio 11, 2011, 18:25:35 PM
N.B. se ti/vi servono delle candele posso metterti/vi in contatto col tipo,o fare l'ordine per voi e farvele spedire,ciaaaaoooooo

Azz..... ci manca solo che ti facciamo perdere tempo appresso alle candelette  :D :D

Nun te preoccupà, pensa a stare bene!!!!!!!!!

Ciiaooooooooo



SMR73

Ciao,vi aggiorno/rompo con i progressi,stasera col deambulatore ascellare ho fatto ben due volte il corridoio di casa e alla fine è uscita la pubblicità "GIOVANI E FORTI CON PLASMON" e "PRIMI PASSI CON CHICCO".
Incredibile come dopo tre mesi fermo,si debba ricominciare tutto daccapo,mia mamma mi sfotteva,dicendo ti ho visto a un anno,vediamo a quasi 40....il fisio è ottimista e dice che in circa 15giorni potrò camminare con le stampelle,speriamo.

N.B. Phyl non è un problema,anzi occupo il tempo,se hai bisogno,davvero non farti problemi e chiedi,ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo
loris

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

shark

ciao tanti auguri di buona guarigione!!!

Anche io se ti puo' ''sollevare'' mi sono rotto con l'Xr (frattura piatto tibiale-crociato anteriore-collaterale mediale e menisco...........in pratica tutto il mio ginocchio Sx era andato) comunque con una riuscita operazione e una riuscita riabilitazione sono ritornato in forma esattamente come prima!!!

E ora nn vedo l'ora di risalire in sella alla mia amata XR anche se non farò piu' off-road e la tramuterò in motard!!!

In bocca al lupo di cuore ;)

Shark
.................dagli gasse.................
...................APRIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!

SMR73

Ciao Shark,grazie,per me è ancora lunga,ma piano piano arriverò in fondo,auguri per la tua ripresa,ciaooooooooo
loris

paulogas

Cosi' mi piaci !!!!!!!!!!!!!! quella sottile vena ironica -ottimistica !!!!!!!!!!!!!!!!   io debbo perdere venti kili son diventato un maiale da ingrasso ..................mo' me metto in forma  ,me faccio palestra (fitness e altro )  debbo arrivare a 70 ora sono 90 !!!!!!!!!!!!
se nun ce riesco me sputi en faccia .......................  ,ho optato per le metzeler interact m5 per le gomme per il suzuki !!!!!!!!!!!
240 euro montate !!!!!!!!!!   190 dietro  . Vai sei  stato grande fino adesso  !!!!!!!!!!! continua cosi' !!!!!!!!!!!!
Ciao Loris  !!!!!!!!!!!!!!!!!       ;D ;) :)

Phyl

Citazione di: SMR73 il Gennaio 12, 2011, 20:27:26 PM
N.B. Phyl non è un problema,anzi occupo il tempo,se hai bisogno,davvero non farti problemi e chiedi,ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo

Azz..... allora dovevo saperlo prima............. mi trovavo a fare un po' di shopping on line e allora, tra le altre cose (sapendoti in tutt'altre faccende affaccendato) c'ho messo dentro pure una candeletta......comunque grazie per la disponibilità, mitico!!!!!! :) :) ;)

SMR73

#341
Citazione di: SMR73 il Gennaio 12, 2011, 20:27:26 PM
Ciao,vi aggiorno/rompo con i progressi,stasera col deambulatore ascellare ho fatto ben due volte il corridoio di casa e alla fine è uscita la pubblicità "GIOVANI E FORTI CON PLASMON" e "PRIMI PASSI CON CHICCO".
Incredibile come dopo tre mesi fermo,si debba ricominciare tutto daccapo,mia mamma mi sfotteva,dicendo ti ho visto a un anno,vediamo a quasi 40....il fisio è ottimista e dice che in circa 15giorni potrò camminare con le stampelle,speriamo.


RAGAZZIIII,massacrandomi coi pesi,ieri ho stupito il fisioterapista,gli ho chiesto di provare a camminare con le stampelle e....incredibile,è andata benissimo,da oggi posso camminare,senza esagerare,anche da solo con le stampelle,in attesa di sto benedetto intervento. Comunque è ancora tanato dolore e fatica....saluti,ciaaaaaooooooo
loris

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Grande, dai che uno alla vola i risultati arrivano :applausi: :batti: :ok: :win: :respekt:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

Ciao Loris  ,bravo !!!!!!!!      allora oggi sono andato a ritirare la suzuki !!!!!!!! che dire bellissima !!!!!! fotografie a breve !!!!!!!!! poi ho tirato fuori gli altri motori ,ho preso l'xerre e cavolo se e' leggera abituato al fazer ,due penne,due traversi cavolo che goduria !!!!!!!  sono li' con la moto e chi incontro ???? un mio amico con il quale sometimes vado in giro in moto !!!!!!! lo saluto e gli dico di seguirmi a casa ,bhe li parliamo,gli faccio provare il gsx e poi andiamo al bar nel frattempo chiamo anche i miei storici compagni bikers  due  bei manici !!!!!!
ci ritroviamo al bar vicino a  casa mia a bere in onore del gixxer (avevamo festeggiato anche domenica scorsa !!!!)  Loris scusa se non sono ancora venuto ma lo faro'  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao amigo  !!!!!!!!!    mazza sono brillo forte !!!!!!!! campari e vino bianco ........troppo per me !!!!!!!!!!!

cavolo oggi avevo  cinque mezzi e il ciao fuori nel cortile !!!!!!!!!!!!!!     eh eh eh eh  Paulo Gas Collection  !!!!!!!!!!!!!!!!!! me manca er kawasaki !!!!!!!!!!!!!!!