Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Congratulazioni per i tuoi progressi Loris!!!!! Forza che quest'anno al meeting ti ci vogliamo!!! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SMR73

Promesso che ci sarò e ogni promessa è debito....non so se ci sarò in moto,dubito,comunque sarò presente e al massimo,col grembiule,farò concorrenza a Lu a distribuire la torta al cioccolato.... ;D ;D..ciaoooo
loris

Mastho

grande Loris sono proprio contento  :)  :applausi:
dai che tra un po' si va nuovamente a magnà la pizza con i milanesi fiiiiga e potrai unirti   ;)

Lu

Citazione di: SMR73 il Gennaio 19, 2011, 00:02:14 AM
Promesso che ci sarò e ogni promessa è debito....non so se ci sarò in moto,dubito,comunque sarò presente e al massimo,col grembiule,farò concorrenza a Lu a distribuire la torta al cioccolato.... ;D ;D..ciaoooo

Vabbè, ma solo se ti metti la minigonna, i tacchi 12 e ti trucchi.  :D :D :D ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fede954

Citazione di: SMR73 il Gennaio 19, 2011, 00:02:14 AM
Promesso che ci sarò e ogni promessa è debito....non so se ci sarò in moto,dubito,comunque sarò presente e al massimo,col grembiule,farò concorrenza a Lu a distribuire la torta al cioccolato.... ;D ;D..ciaoooo

L'importante è partecipare, sono belle giornate che meritano di essere trascorse in buona compagnia e che aiutano a tirare su il morale, a presto ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Salvia

Ottimo!!!

Anch'io non sono ancora passato    :(   ma prima o poi riuscirò ad organizzarmi...

Dai che torni in forma in men che non si dica    :D :D :D :D :D :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Cako

dai che ti ci porto io su...
Quest'anno non voglio mancare....Speriamo
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

Citazione di: Lu il Gennaio 19, 2011, 08:50:11 AM
Vabbè, ma solo se ti metti la minigonna, i tacchi 12 e ti trucchi.  :D :D :D ;)

Lu la mini ci sta,tanto a forza di operazioni sarò anche depilato,ma i tacchi 12 no eeeehh?!....che mme vo' fa spaccà n'artra vorta?...eheh.....
loris

Lu

#354
ok, allora ti trucchi e metti la parrucca  :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gpsmax

dai Loris, che saresti bellino con trucco e parrucca... certo però che ti dovresti anche fare la barba con la crema depilatoria...  ;D ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

#356
mmmmmmmmmhhhhh caro,ci penserò....eheh.....
loris

paulogas

non potrai piu' fare a meno di travestirti !!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D     di giorno assicuratore di notte femme fatale !!!!!!!!!!!!!!!   ah ah ah ah ah ah

paulogas

#358
ciao Loris  !!!!!!      in italia e' tornato il freddo !!!!!! cavolo so' due settimane che so' chiuso in casa !!!!!! febbre,mal di gole,raffreddore !!!!!!!!    ho tradito x r italia mi sono iscritto a  GSX R Community !!!!!!!
anche a Fazer italia !!!!!!!!!  pure a Ninja it, cbr600.it , lo so la carne e' debole ,pure a Z-italia ,hypermotard club .

n.b.  la Juventus Football club vincera' lo scudetto !!!!!!!!!!!!

p.s. te voio vede' a fa' le flessioni sui mignoli !!!!!!!!!!!!     e non urlare Adrianaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cento na' volta e ducento la seconda !!!!!!!!!! Forza 'namoooooooo '   

Ciao LORIS  stai sereno !!!!!!!!!!!!         

Gogo

Citazione di: SMR73 il Gennaio 18, 2011, 14:52:16 PM

RAGAZZIIII,massacrandomi coi pesi,ieri ho stupito il fisioterapista,gli ho chiesto di provare a camminare con le stampelle e....incredibile,è andata benissimo,da oggi posso camminare,senza esagerare,anche da solo con le stampelle,in attesa di sto benedetto intervento. Comunque è ancora tanato dolore e fatica....saluti,ciaaaaaooooooo

SEI UN GRANDE!  :) :) :) :bravo: :bravo: