Menu principale

Loris (SMR73) si è rotto...anche lui :-(

Aperto da Cako, Ottobre 03, 2010, 00:25:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao,stasera ho contattato l'ortopedico mio amico che mi ha operato per fissare la visita di controllo,sue testuali parole "Loris non rompere le palle non voglio neanche vederti,sei in un centro di riabilitazione,più sotto controllo di così,chiamami quando vuoi venire a fare un giro da me". Allora gli chiedo ma i punti e il carico,faccio fare a loro? Sua risposta "i punti dopo 10 giorni dall'operazione fatteli togliere,per il resto fai quello che vuoi con sto ginocchio,non me ne frega un ca**o,corri,salta,quello che vuoi,basta che lo pieghi il più possibile" E' veramente un pazzo!!!! E secondo voi,messo giù il telefono,che ho fatto?Stampelle e in piedi,du passi e sorrisone  ;D ;D ;),domani vedremo con la fisioterapista,bella storia ragass...
Ciaaaaaaaaaaaooooooooooo
loris

0108joker

ciao fre pensa un pò ke te la detto l'ortopedico  te lo detto nn sei normale guarisci troppo velocemente sei un alieno ma alla fine è meglio cosi per te vorra dire ke quando mi faccio male faro trasfusioni col tuo sangue un abbraccio e continua cosi a guarire velocemente ke ti o conosciuto con l'xr e sono sicuro ke ti rivedro con una xr

Salvia

Ahahahahaha, grandissimo!!!!

Bè, non vorrai mica deluderlo?    :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Cako

Bravo Lorisse... alla fine bisogna anche essere medici di se stessi...alcuni ortopedici sono fin troppo conservativi...non usavo più neanche una stampella ma alla visita aveva scritto carico protetto e mi ha insultato perchè nn le usavo  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Tacco

...sicuro che l'ortopedico non ti abbia anche detto di fare una capatina in quel famoso castello austriaco (che non è quello di Wolfenstein ma quello di Klagenfurt) ???  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

SMR73

#425
Si,è previsto nel programma,ma dopo i leagamenti,ora la spesa non varrebbe la resa...eheheh...
loris

rainbowsix

Loris no problem ci sacrifichiamo noi al castello.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

SMR73

#427
Lo so che siete dei veri amici......
loris

Tacco

#428
..ma che hai capito? ...noi TI portiamo al castello visto che non puoi guidare! ...però ci dovresti fare il piacere di saldare il conto all'uscita  :P

P.S. hanno detto che si mangia pure bene...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Sbirro - Beco 155

Cavolo dalle infermiere dell' ospedale alle serve del castello.....

Incomincio a pensate che hai anche un po di culo.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

...zed...

ahahha dai ti è andata bene che tè capitata LA fisioterapistA....pensa se capitavi sotto di me...ankio faccio il fisio

ho giusto due infortunati in moto al momento ::)
cbr 1000rr
e gilera gp 800

cmq se hai bisogno x qualsiasi info non farti problemi a mandarmi un pm ;)

Cako

Citazione di: ...zed... il Febbraio 27, 2011, 15:04:46 PM


ho giusto due infortunati in moto al momento ::)

e gilera gp 800


Allora ne hai solo uno in MOTO!!!
Se sei incerto...tieni aperto...

...zed...

ahahahah no povero dai..adesso ha il gp800 visto che nn riesce a guidare le stradali, ma prima aveva una R6
cmq l'ho visto quello scaldabagno, ti assicuro che ha uno spunto che pela anche le migliori stradali..
sto tizio fa (faceva) il meccanico, gli ha messo le mani lui (scarico, filtro, centralina, pompe radiali brembo) sostiene di aver visto i 195 di tachimetro... :o

0108joker

ai visto fre pure qua ai trovato un fisio ma diglielo ke a te ti segue il dott. costa!!!!!!!!! ;D ;D ;D

SMR73

Citazione di: ...zed... il Febbraio 27, 2011, 21:07:05 PM
ahahahah no povero dai..adesso ha il gp800 visto che nn riesce a guidare le stradali, ma prima aveva una R6
cmq l'ho visto quello scaldabagno, ti assicuro che ha uno spunto che pela anche le migliori stradali..
sto tizio fa (faceva) il meccanico, gli ha messo le mani lui (scarico, filtro, centralina, pompe radiali brembo) sostiene di aver visto i 195 di tachimetro... :o
si poi ha visto il paradiso ed è finito da te... ;D...scherzi a parte povero,io su uno scooter,forse da pensionato,andrei a comprare il latte in paese che c'è poco traffico.. ;)  Pensa che la fisio è talmente bella che rimpiango il fisio che avevo prima,almeno era giovane e,oltre che appassionato,anche motociclista,quindi c'era di che parlare mentre mi strizzava... ;D :P
loris