Menu principale

Abarth ..................the Scorpion still alive !!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Ottobre 03, 2010, 08:46:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Vabbe' mi sopporterete ma in questo periodo  non faccio altro che pensare ad auto sportive ,che ci volete fare ,la romagna e' terra di donne e motori !!!!!!!!
allora quale Abarth preferite  ??????   punto evo o 500  ??????
io ho visto su you tube la 500 rossa,con interni in pelle rossa ,mamma miaaaaaa  che bellaaaaaaaa  !!!!!!!!   chi ha fatto l'interno della 500 e' un genio !!!!!!!  gli dovrebbero costruire una statua !!!!!!!! quanto sono belli !!!!!!!! 
comprate auto italiane !!!!!! se sei un giovane ,fidati di un vecchietto !!!!!! compra l'Abarth  !!!!!!!!!!   e poi ti fai regalare il kit esse esse  !!!!!!!!!!   siamo italiani ,facciamo vedere ai crucchi ,ai musi gialli e ai mangiabaguette che le ns auto non hanno nulla da invidiare alle loro !!!!!!!!!    Forza Alfa Romeo !!!!!!!   cavolo l'alfa rossa e' come la ferrari !!!!!!!!!!      Rosso Alfa  !!!!!!!!!  che colore stupendo !!!!!!!!!   
tornando on topic ,l'abarth che preferite di che colore la volete  ??????   mmmmm potevo inserire un sondaggio ,chiedo scusa ai moderatori !!!!!!!!!!   un saluto a tutti ed un augurio di pronta guarigione per smr 73  !!!!!!!!!!   ciao Loris  !!!!!!!!!!

lelef

lodo all'entusiasmo ma consigliare ai giovini auto italiane è un pò una cattiveria, si svalutano un botto e come affidabilità la mia esperienza di 4 vetture su 4 è stata pessima , di tedesche invece l'unica avuta con problemini è stata la calibra turbo ma almeno andava!

gerry.dp

#2
In quest'ultimo periodo,questo forum di motociclismo ,lo stai convertendo pian piano alle 4 ruote!  :D
Cmq 500 è davvero carina... grigio Abarth.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Un mio amico ha appena predo la Evo Abarth, bella macchina meglio di quanto pensassi e non è nemmeno cara sicuramente vale di più i soldi che costa rispetto alla 500.


Ps.
Comprati la macchina o la moto e facciamola finita  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RobertCross

#4
Citazione di: paulogas il Ottobre 03, 2010, 08:46:41 AM
Vabbe' mi sopporterete ma in questo periodo  non faccio altro che pensare ad auto sportive ,che ci volete fare ,la romagna e' terra di donne e motori !!!!!!!!
allora quale Abarth preferite  ??????   punto evo o 500  ??????
io ho visto su you tube la 500 rossa,con interni in pelle rossa ,mamma miaaaaaa  che bellaaaaaaaa  !!!!!!!!   chi ha fatto l'interno della 500 e' un genio !!!!!!!  gli dovrebbero costruire una statua !!!!!!!! quanto sono belli !!!!!!!!  
comprate auto italiane !!!!!! se sei un giovane ,fidati di un vecchietto !!!!!! compra l'Abarth  !!!!!!!!!!   e poi ti fai regalare il kit esse esse  !!!!!!!!!!   siamo italiani ,facciamo vedere ai crucchi ,ai musi gialli e ai mangiabaguette che le ns auto non hanno nulla da invidiare alle loro !!!!!!!!!    Forza Alfa Romeo !!!!!!!   cavolo l'alfa rossa e' come la ferrari !!!!!!!!!!      Rosso Alfa  !!!!!!!!!  che colore stupendo !!!!!!!!!  
tornando on topic ,l'abarth che preferite di che colore la volete  ??????   mmmmm potevo inserire un sondaggio ,chiedo scusa ai moderatori !!!!!!!!!!   un saluto a tutti ed un augurio di pronta guarigione per smr 73  !!!!!!!!!!   ciao Loris  !!!!!!!!!!

La punto in più della 500 ha:
- telaio decisamente migliore della 500 che ha come base di partenza il pianale della panda.
- cambio a 6 marce
- intercooler singolo frontale
- turbina più grande
- tecnologia multiair
- pinze freni brembo a 4 pistoni
- 30 cv inpiù

La punto è più sostanza l'altra è più apparenza...

Cmq a me la EVO non piace granchè, preferisco in assoluto la Punto Abarth esseesse nera con cerchi titanio:



Uploaded with ImageShack.us
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

paulogas

#5
Barte tienimi informato sulla punto evo del tuo amigo !!!!!!  che colore l'ha presa ????
fra pochi giorni al salone di ..........c'e' la premiere del kit esse esse per puntoevo !!!!!!!


io consiglio auto italiane ai giovini perche' ultimamente son belle e ben fatte ,la 500 e' bellissima ,ottimi contenuti  tecnologici e di cuore ........la punto evo abarth ha un prezzo concorrenziale  e ha 170 cavalli turbo............la giulietta l'ho vista dal vivo e' molto interessante ,per quanto riguarda la svalutazione delle auto oggi sono tutte svalutate, se prendi un'auto nuova la devi tenere almeno 12/14  anni  altrimenti perdi i soldi investiti ,esempio : della mia golf 2004 comprata nuova di 68000 kilometri mi danno alla renault 7500 euro !!!!!!!!!   metti alla volkswagen qualcosa di piu' facciamo 9000 euro , per un'auto disei anni che  costava 23000 ed ho pagato 19000 euro dando indietro la mia precedente auto !!!!!!!!!!!!   al giorno d'oggi non conviene piu' dare via auto fino a che non hanno 12 15 anni  !!!!!!!!!!!!   se tenuta bene e uniproprietario !!!!!!!
le auto tedesche sono superiori come qualita',materiali utilizzati,pero' il gruppo fiat sta riducendo il gap !!!!!!!!!!   poi la nuova giulietta  e' bella   !!!!!!!!!         sono convinto  che entro cinque anni  la produzione  automobilistica italiana     sara' a livello delle tedesche   !!!!!!!!!!  come qualita'    generale   !!!!!!!!!!!      sara' che sono un po' nazionalista  !!!!!!!!!!!!!!!   

SUBA

La sportiva per mè dev essere anche elegante , abarth o alfa sono un poco "tamarre" , io di Golf GTI ne ho avuti tre e sono stati grandi macchine e quando le ho venduto non faticato a farlo realizzando anche buone quotazioni . 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Barte

La Evo è un pò appariscente per un quarantenne a mio avviso  :P

Con poco più prendi la Polo GTI con il DSG e 180cv  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

la sportivita' non ha eta',razza ,religione !!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

SUBA

Citazione di: paulogas il Ottobre 04, 2010, 08:13:45 AM
la sportivita' non ha eta',razza ,religione !!!!!!!!!!!!!!!!!
La macchina tamarra è da sbarbato
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -