Menu principale

altro scassone quasi finito

Aperto da lelef, Ottobre 03, 2010, 12:43:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

accidenti, nuova di pacca...    :o



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

farrell


Salvia

Ohhh, che bello vedere che c'è qualcuno che si dedica a questi gioiellini....io purtroppo non credo che ne avrei la pazienza e le capacità...

Alla prossima pizza tra XRisti vieni con quella?

Ffffiiiiiiigaaaaaa
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


lelef

#18
perchè no  :)
mi manca pochissimo ,i filetti di verniciatura collegare stop e fare la fase accensione..incrociare le dita e pedalare  ;)
la voltura essendo stata radiata d'ufficio mi costerà più della moto olè  >:(

Ozzip

Ma nel bugget di Euro 250 sono comprese anche....le ceste da muratore? Mi sa che fra un pò costano più quelle che di quello che ci metti dentro!
Battuta a parte, complimenti, specie per la perseveranza.
Ozzip

lelef

#20
???? mai comprate le ceste a saperlo prima... ne avrò buttate una cinquantina!
vabbè-

Oggi l'ho accesa  :yahoo: l'accensione non è stata un gran problema, il carburatore invece nonostante la pulizia ci ha messo altri 2 smontaggi e parecchie pedalate (non mi sento più la gamba) prima di tornare a ragionare
spinge sto nanetto! molto più di quanto immaginavo  :) complici anche i poco più di 80kg del mezzo. oddio l'allungo è quasi nullo ma per un 125 50enne mi sembra vada tanto , marce un pò lunghe e scomode, che il cambio sia rovesciato non è un problema ma averlo a destra è un pò traumatico, ai tempi eran tutte o quasi così - cambio a dx prima in alto freno a sx pedale similautomobilistico.
Freni buoni non pensavo tanta grazia dai tamburi certo un pò ruvidini e impegnativi da assecondare ma efficaci

salim

E' stupenda! Domani mi faccio anch'io il serbatoio bicolore sull'XR...   :-* :-*

lelef

mi ero dimenticato di mettervi la foto bella e finita con la modifica alla verniciatura portaoggetti come richiesto dall'esaminatore

meglio tardi che mai  :D

Doppia D

queste moto hanno un fascino unico! complimenti!!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Astug

Comlplimentissimi Per il restauro Leflef, Milano - Taranto  :marina:

jimbo

Citazione di: lelef il Ottobre 22, 2010, 21:49:04 PM
che il cambio sia rovesciato non è un problema ma averlo a destra è un pò traumatico, ai tempi eran tutte o quasi così - cambio a dx prima in alto freno a sx

he he he mi ricorda il mio Garelli Vip 4...  ::) :-*
Super complimenti!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Mao

I suoi 51 anni adesso li porta molto meglio ;)

Bluto

complimenti per il lavorone,51enne salvata  :)
devo dire però,senza offesa, che io alle Granny preferisco le milf ;D

Merlo2


lelef

grazie  :), nonostante 1000 limiti è piacevole da guidare il motore spinge bene senza vuoti e senza farsi sentire piccino e limitato quanto è in realtà ,ciclisticamente è facile da portare e da capire e si riescono anche a fare delle belle curvette a patto che l'asfalto sia perfetto ,un minimo di irregolarità e l'anteriore comincia ad andare per i fatti suoi ma rimane gestibile e dà parecchio preavviso a patto di entrare in curva con velocità coerenti col mezzo  :D