Menu principale

Mi sono rotto anche io

Aperto da ArTheX, Ottobre 03, 2010, 16:13:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Ho sentito che a livello di spese di riparazioni e sostituzioni la gialla faccia spendere meno....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Citazione di: ArTheX il Ottobre 08, 2010, 23:39:14 PM
Non ancora ma mi sto indirizzando verso la gialla ho delle dritte  :P


e bravo Sbirro...
visto che hai fatto...!!?
stai facendo vendere l'xr ad Aethex...

:D :D :D

Sbirro - Beco 155

Girando in pista a malinquore si valutera presto di cambiare la moto...(caro Stefano te tocca....)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ArTheX

Citazione di: sbirro il Ottobre 08, 2010, 23:42:59 PM
Ho sentito che a livello di spese di riparazioni e sostituzioni la gialla faccia spendere meno....

Esatto e i pezzi costano meno  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Sbirro - Beco 155

E siamo a quota  2, allora ci faccio un pensierino pure io cavolo!!! esteticamente sara più carina un crf, ma è poi tutto da dire....
comunque se ha le stesse prestazioni perchè non pensarci? anche il potrafoglio vuole la sua parte....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

Citazione di: StefanoXR il Ottobre 08, 2010, 22:37:15 PM
secondo me e vedendo che cavolo di xr che hai ...  :-* :-*
almeno un'annetto lo farei così come stai. Vedi se la pista ti stufa, se così non è credo che a quel punto hai tutta l'esperiena per decidere... (secondo me passerai a crf)
però stai iniziando, vai così ora, ti fai un'idea...
...e' quello che gli ho consigliato pure io...
...eppoi prima di passare ad una "racing", almeno io la penso cosi, c'e' ne di strada da fare per trovare il limite al' XR...
...un anno, forse due, si impara, si va, ci si toglie pure la soddisfazione (qualche volta...) di stare davanti a qualche 450 epppoi solo allora si vede cosa fare...
...mi sento terribilmente in colpa per aver portato Arthex sulla via del "solopista"...
...cmq Simo, tienila e continuiamo cosi, fra un po, dopo almeno una 15ina di uscite vediamo cosa fare....
;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco



Quoto after.  ;)

Sicuramente se prendi la specialistica abbasserai i tempi ma non migliorando la guida.
E' solo farina del sacco della moto.

Datti da fare per un pò con l?XR, cerca di capire come migliorarla, senza spendere soldi, con i setteggi.
Se poi vedi dei miglioramenti nella tua guida e sei ancora appassionato solo allora cambiala.

Rischi di darti una zappa sui piedi, soprattutto se poi compri un gialla che ha meno mercato.

Salut

daniele70

Simone,scusami se faccio da moralizzatore (  :D ) ma pensa:
1)Quest'anno ti ho visto andare bene per le curve in montagna, migliori sempre più....il prossimo anno con il tuo xr magari mi starai pure davanti!...ma devi provarci prima! Quindi tieniti l'xr.
2)Come detto da tanti la goduria dell'xr è che è la moto più versatile...deserto,pista,città,montagna,....e dove la trovi na moto così?
3) se vuoi farti un giro da 600km tutto tirato con l'xr lo fai...col 450?
4).....potresti  fare un lavoretto al tuo motore dal richyx...supergenio della trasformazione.... vedrai dopo come vai di più la moto!

te lo dico solo perchè ti voglio bene ... in più, poi,se la vendi, che kazzembregher sei?

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :) :) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

SMR73

Ciao Simoooooooooo,daiiiiiii monaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,stai su mi rccomando,l'xr non si tocca,al max regalo a un super  prezzo il mio crf 450.... :o :D :P....eheheheh
loris

fly#07

Il problema è sempre lo stesso, la cosa fondamentale in ste moto è capire che uso se ne vuole fare...

Fin che vai in strada l'xr è perfetta, se invece vuoi quasi solo la pista allora ci son limiti non superabili...il peso può scendere ma cmq il peso grosso è nel motore e li i kg (e son tanti) non li puoi togliere...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

fede954

#100
TRADITORE!!!
:seifuori: :seifuori: :seifuori: :seifuori:

Ma come fai a rinunciare alla compagnia dei kazzembergher, ai meeting, alle pause birra in alta quota, ai paesaggi mozzafiato sempre diversi :botte:
Guarda che in pista ci puoi andare anche con la tua xr, non hai mica un fmx :spank:
Che te ne frega dei tempi sul giro, l'anno prossimo noi saremo al meeting veronese, poi a quello bellunese, poi a quello tosco-emiliano (magari :P), poi tutti insieme in tutte le piste che vorremo.... potremmo addirittura arrivarci direttamente in moto...........
e tu a girare sempre intorno :eviltongue:.....
Ascolta gli amici, lascia stare ;)
TI PREGO :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

#101
L'ha prendo targata  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Anzi ti serve un mono ti rientro il tuo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

#102
Citazione di: ArTheX il Ottobre 09, 2010, 18:16:20 PM
L'ha prendo targata  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
..................

Per essere chiari, non pensare di prendere il CRM ed andare in pista.

Mercoledì scorso ne è arrivato uno, comunque carrellato, che non ne voleva sapere di stare in linea nelle curve ed in più sembrava che la mia gli avesse rubato l'antisaltellamento.

Tieniti da parte un pò di soldini per metterla a posto.

Se inveci ti prendi un pronto gara, cercane una di un pilota di fascia media. I top raider italiani  hanno delle sospensioni che dire che sono hard è poco e per portale ci vuole un gran manico, altrimenti si và anche più piano.

Toglimi una curiosità, ma a Pomposa in quanto giravi prima di testare l'asfalto ?

Salut

ArTheX

Non saprei Bracco in quanto giravo
la mia scelta e di girare solo in pista e non più per strada
x questo voglio cambiarla  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

#104
Molto bene.

Webbo puoi eliminare il suo account ed i relativi post, così alleggeriamo anche il server.  :angry2:

Non ti salut































PS Stò 'a scherzà. TVTB Simo :P