Menu principale

sii partee...

Aperto da Maurix.r, Ottobre 03, 2010, 23:42:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Maurix.r

si avvicina la data della mia partenza dopo il mio inci me ne vado in un centro di riabilitazione in prov di Perugia...voglio riprendermi del tutto e li sono bravi, purtroppo per certe cose la Sicilia è fanalino di coda...mi rattrista ciò ma sono contento che tornerò in moto senza tema..se lo sa mio fratell mi uccide...l'ho fatto spaventare..parto concentrato..e non mi porto il notebook...tanto lì un pc lo trovo 8)...ciao a tutti ci sentiremo prestoo :)

Barte

Buon viaggio Maurix vedrai che al norde non si sta così male  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Maurix.r

credo proprio sia così...e poi ci sarà l'eurochocolate a perugia io sono un tale goloso meno male che non tendo ad ingrassare, sarei un ciccionee ::)

JJ

io so dov'è il nord, ma dov'è il il norde ?  :D

paulogas

ti manchera' u' sole e u' mareeeeee   !!!!!!!!!!!!!   prova a fare collezzione di baci perugina .................in gamba mi raccomando !!!!!!!!!!!!

PEPEM

#5
senza contare che a Perugia e dintorni (vedi Foligno) gira una a discreta quantità di gnocca italica e non...... :) :) :)

Tacco

Ciao e buon viaggio! Facci sapere come va sul forum!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Buon viaggio e buona riabilitazione ;)
E resta in contatto con noi che ti fa bene ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

In bocca al lupo ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

riprenditi presto.......

Rai67

...in effetti le ragazze di foligno sono considerate veramente fra le più belle........magari si viene tutti a trovarti!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Lu

Citazione di: PEPEM il Ottobre 04, 2010, 07:51:06 AM
senza contare che a Perugia e dintorni (vedi Foligno) gira una a discreta quantità di gnocca italica e non...... :) :) :)
Citazione di: Rai67 il Ottobre 04, 2010, 17:52:11 PM
...in effetti le ragazze di foligno sono considerate veramente fra le più belle........magari si viene tutti a trovarti!!!!!

Eccoli li, e ti pareva se non si facevano riconoscere.....  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Rai67

Citazione di: Lu il Ottobre 04, 2010, 17:59:26 PM
Eccoli li, e ti pareva se non si facevano riconoscere.....  ;)
NOOOOOO LU che hai capito!!!
Intendevo dire che..... magari....la lingua .....parlano il fulginate.....con chi è in riabilitazione ....... le ragezze del posto sono più pazienti.....mentre con noi ...se lo andiamo a trovare .......può parlare di XR!!!! :P :P :P
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

PEPEM

Citazione di: Lu il Ottobre 04, 2010, 17:59:26 PM
Eccoli li, e ti pareva se non si facevano riconoscere.....  ;)


porca paletta sono l'unico ad avere una suocera senza essere sposato........ :D :D :D

Maurix.r

Che bello ho suscitato clamore una volta tanto per una notizia positiva, si che vi tengo informati si che tengo d'occhio i baci perugina e le donzelle locali, vorrei trovarmi una zita (morosa ndr), darò notizie... :)