Menu principale

Il papa a Palermo...

Aperto da dirtbag, Ottobre 04, 2010, 16:01:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mind-detonator

Citazione di: Rudy Mc Queen il Ottobre 14, 2010, 19:35:06 PM
per Mind Detonator,
il papa puo' dire quello che vuole, in chiesa, in vaticano e se vuole su di un canale satellitare dedicato e a pagamento.
Non puo' invece salmodiare su rai uno o sui giornali.
Quando ho bisogno dello sciamano, almeno so' dove trovarlo.
Errato invece trovarlo in ogni posto quando non lo cerco.
Con buona pace di tutti i suoi generali...pardon cardinali.
Ri ciao.

[/quote

E' quello che credevo di aver detto, ma evidentemente mi sono spiegato male.
CIAO.

Rudy Mc Queen

#31
Ma no,no, intendevo dire che condividevo il tuo pensiero...
Ci mancherebbe.
Ciao
Rudy

p.s. ti sei espresso benissimo


Un mio amico era un cannaiolo paura e si sposo'con una cosi.
Poi scopri che ella lo tradiva col suo amico e divorzio'.
Casi della vita trova una bigotta di quelle che sono sempre in chiesa, pregano, una cosa terribile.
Potere della riga, la vuole sposare.
Lei dice che siccome lui e' divorziato ma il suo divorzio non e' stato annullato dalla sacra rota, lei non puo' sposarlo.
Fa' tutto quello che serve per ottenere l'annullamento dalla sacra rota....spendendo cifre elevate ci riesce.
Una sera con uscita a far festa, e dopo abbondanti libagioni, lui racconta l'esame sostenuto alla sacra rota.
Racconta lo domande assurde e sceme che gli hanno posto, i dettagli i particolari piu' intimi della sua vita sessuale ecc.ecc.ecc.
In aggiunta a cio', i restauri a titolo gratuito di cose attinenti alla sua professione.
Una cosa veramente penosa o penica che dir si voglia.
Un saluto.
Rudy

paulogas

#32
...............--------------

jackass

purtroppo di esempi come l'edicolante  ce ne sono a bizzeffe in italia e la cosa più brutta è che ormai sono in pochi a sdegnarsi ....sulla chiesa è inutile parlare basta aprire un libro di storia per capire che è un'ottima azienda (manca solo la quotazione in borsa) e che ha fatto molto male a molte persone!il problema vero è questo:per colpa del clero arroccato a s pietro intento a contare i denari si spara merda anche su i migliaia di preti che fanno del bene per tutti(danno il cibo agli ammalati,ai senzatetto,l'assistenza negli ospedali da parte delle suore ecce ecc)

un altro problema a mio avviso reale è l'influenza della chiesa nello stato!non è possibile che ogni decisione sia preso da papa razzi e i nostri politici ai piedi a baciar anelli o scarpe di prada!e io  non posso far neanche il testamento biologico anche se tutti gli italiani lo vorrebbero!è una vergogna ...STATO LAICO
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!