Menu principale

suzuki GSR 750 vs kawasaki Z 750 R vs yamaha FZ8 !!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Ottobre 06, 2010, 20:02:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

la kawasaki mi piace un sacco  ,bisogna vederla dal vivo ,pure la suzuki !!!!!!!!
mmmm,honda pensate  non faccia un'altra naked  medium size o si accontenta del cb 1000 r ??????    

certo che sotto l'alberello di natale debitamente impacchettata nun ce starebbe male una di queste ovviamente con akrapovic,leovince,mivv,arrow,yoshimura,devil,remus ho dimenticato qualche  altra marca ?????  ah  si termignoni !!!!!!!!!  pure ajko !!!!!!!!!

n.b. la fz8  blu cerchi oro dovrebbe essere caruccia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gerry.dp

#1
La Z750 con l'Akrapovic in carbonio ha un sound fantastco,forse il più bello delle naked,oltre ad avere una linea molto molto bella essendo anche un po più corta dell'originale.  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

#2
infatti mi sa che se quando la vado a vedere dal concessionario mi piace ,me la porto sotto l'alberello !!!!!!!!!

kawasaki with akrapovic or  suzuki with yoshimura   ????????????


su you tube c'e' il video della kawa z 750 con leo vince gp sans db killer ,che sound ragazzi andate a vedere il video !!!!!!!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sebring


lelef

quando farai una comparativa veramente degna del Paulogas ?






gerry.dp

La GSR nuova è carina,ma la vecchia fa decisamente cagare!   :o
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas


la nuova gsr 750 sembra caruccia come estetica ,almeno prime immagini su internet ; direi che sara' difficile scegliere tra le tre !!!!!!!  ma alla fine ne verro' a capo !!!!!!!!  

n.b. non oso immaginare il sound di  uno scarico mivv completo con un kawasaki  z 750 !!!!!!!!!!!!  na' robbbbbaaaaaaaaaaa     da  far accapponare la pelle   !!!!!!!!!!!  

n.b. lelef sei un grande  !!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D :D :D ;)

paulogas

Vista dal vivo settimana scorsa ,che dire  ,solo black ,ero curioso di vedere il verde nero . ho visto la z 750 verde ,bella esteticamente ,pero' sto ' modello mi sembra pesantuccio ,il modello precedente pesava uguale ????
comunque il verde kawasaki affascina sempre ........... sono sensibile a questo colore,molto sensibile !!!!!!!
Debbo vedere la verde nera , epoi a Marzo esce la GSR 750 .   

paulogas

#9
Non ho preso una 750 bensi' una Suzuki GSR2   il prezzo era allettante e il look veramente bello  !!!!!!!!!!
Quando avro' i soldi mi prendero' un bello scarico completo dai collettori al terminale oppure la lascio cosi',vedremo.

Comunque il prossimo anno penso di prendermi la kawasaki z 750 r verde nera .
Le piu' belle sono la kawa z 750 r verde nera e la honda cb 1000 r extreme pearl siena red .  E' molto bella anche la GSR2  che ho preso .

Comunque dovessi prendere una moto adesso mi prenderei una di queste tre naked 750 ,ci metto pure la yamaha fz8 o fazer 8 ,blu con i cerchi oro e' molto bella,anche nera !!!!!!!!!!       e ovviamente la cb 1000 r  che reputo la piu' bella esteticamente con il pearl siena red !!!!!!!!!!!!!!!     la colorazione 2011 tricolore e' bella ,ne ho gia' viste piu' di una in giro  !!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti i veri biker  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!