Menu principale

Problema con omologazione gomme enduro!!!

Aperto da Morris, Ottobre 06, 2010, 20:58:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Morris

Salve a tutti e' da qualche giorno che sto sbattendo da una parte all'altra per cercare delle gomme della misura 80-100-21  e 110-100-18 che pero' non siano tacchettate!!! praticamente IMPOSSIBILE!!! :-X :-X :-X :o La Honda a quanto pare non vuole darmi l'omologazione! non So come fare!!! Conoscete una soluzione o un sito che vende queste gomme???
Vi ringrazio anticipatamente!!! Non so proprio come fare!!!

Ghino

Scusami ma quelle che misure sono?
Le originali da libretto ??

Ma la XR non ha queste misure .....
Gomma Anteriore 90/90 - 21
Gomma posteriore 140/80 - 18

Morris

si sono misure da libretto!!! non lo so se è perche' e' una dall'ara!... non so davvero!!!

gerry.dp

La mia è un'87 ed anche a me porta l'80/100-21 all'antariore.  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tacco

...se vai sul sito http://www.nikpneumatici.it/ qualche cosa trovi...sul 80/100 21 mentre sul 110/100 18 poco...a libretto dovresti anche avere le 4.60 18 in alternativa...di quelle qualche cosa c'è....

...per le gomme alternative devi chiedere il nulla osta originale a dall'ara...sul forum se ne è parlato parecchio...  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ghino

Azz!!
Misure assurde  :-\

Forse con le Avon qualcosa riesci a trovare...hanno a catalogo parecchie misure strane...
Come gomme non saprei come sono...però magari risolvi una bella rogna ;)

Tacco

Citazione di: Ghino il Ottobre 06, 2010, 22:02:28 PM
Azz!!
Misure assurde  :-\

...80/100 21 tassellato si trova parecchio...trovi del buono anche per il 110/100 18...

...con nullaosta e omologazione gomme alternative si ottiene la 90/90 21 e la 140/80 18 e il problema è risolto...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gerry.dp

#7
Sempre se il nullaosta te lo danno...  :-\
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tacco

Citazione di: gerry.dp il Ottobre 06, 2010, 22:15:21 PM
Sempre se il nullaosta te lo danno...  :-\

...avendolo ottenuto in originale via posta non più di un mese fa, dopo una sola telefonata alla signora Carla di dall'ara e senza pagare nulla , non posso che essere soddisfatto del "servizio" ottenuto...

...mo' resta la menata della motorizzazione...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Ghino

Citazione di: tacco il Ottobre 06, 2010, 22:13:52 PM
...80/100 21 tassellato si trova parecchio...trovi del buono anche per il 110/100 18...

...con nullaosta e omologazione gomme alternative si ottiene la 90/90 21 e la 140/80 18 e il problema è risolto...

ops!!
Chiedo venia...
non son ferrato in materia off road  :-\

Morris

Tacco ma il numero dove lo posso trovare sul sito??? devo per forza prendere quelle misure 90 90 21  140 80 18 almeno così riesco a prendere delle gomme on off per poterci camminare per strada!!!

Mao

Morris se t guardi il topic della mia moto nelle prime pagine ci sono le avon.90/90/21 e 4.60/18.
Le ant non sono a norma di poco...
Avevo aperto anche un topic sull'argomento che narra le mie vicende sino all'omologazione.Se nella ricerca metti Avon lo trovi sicuramente.
Saluti

Tacco

Citazione di: Morris il Ottobre 06, 2010, 22:35:40 PM
Tacco ma il numero dove lo posso trovare sul sito??? devo per forza prendere quelle misure 90 90 21  140 80 18 almeno così riesco a prendere delle gomme on off per poterci camminare per strada!!!

...intendi il num di dall'ara? http://www.dallaramoto.com/
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

OT caro Tacco già che sei entrato in amicizia con la signora Carla :P :P :P ....se ti do il libretto della mia..........PENZAME NUNTEDIMENTICA' DEGLIAMICI!!!,  :-\ :-\
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994