Menu principale

Pneumatico posteriore da abbinare a Mutant anteriore

Aperto da maghians, Ottobre 05, 2010, 09:44:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maghians

Scusate se rispondo qui dopo più di un anno...ma questo mi sembra il topic più adatto.
Vorrei mettere una mutant all'anteriore e qualcosa al posteriore che mi duri quanto la mutant all'anteriore.
La moto la uso per divertirmi, quindi mi serve qualcosa che tenga discretamente, però capita spesso di dover fare molti km in rettilineo. Quindi pensavo a una pilot power o a una gomma doppia mescola. Avete qualcosa da consigliarmi da abbinare a una mutant?
Quanto dovrebbe durare l'anteriore della mutant?
Grazie a tutti.

fly#07

Occhio che a quel che ho capito le bi-mescola non è che al centro siano piu dure...al centro hanno la mescola "normale" ed all'esterno piu morbida, xkui in termini di uso sul dritto non cambia niente...

Io ho le rennsport e devo dire che come durata non son niente male..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

maghians

Le pilot power normali come sono al posteriore? Buone?

Sebring

Le pilot power le avevo provate sull'FMX... erano gomme assolutamente oneste...
Per andare in strada senza esagerare direi che vanno benissimo... E poi non le avevo neanche pagate tanto!

franzer

durano ben di più delle rennsport ma io non me le ricomprerò (le ho montate ora).
Renne tutta la vita...  :)
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI