Menu principale

SBK 2011

Aperto da paulogas, Ottobre 07, 2010, 02:16:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Per me lo vince Kawasaki se Vermuelen si rimette in sesto !!!!!!!!!!

che moto !!!!!!!!  per me andra' di piu' dell'Aprilia !!!!!!    Aprilia ha gia' vinto il mondiale ,ora e' a posto ,il suo scopo era quello di vincere il mondiale per fare delle vendite ,altrimenti chi la comprava ?????? 
Haga con l'Aprilia vincera' un po' di garette per me !!!!!!!!!
io tifero' Kawasaki !!!!!!!!!!  poi Aprilia !!!!!!!!!!   poi  .........no  Biaggi non riesco a tifarlo ,nun me riesce .......................c'ho provato ................

JJ


after

...carissimo Paulo aprendo il topic "SBK 2011" hai preso come impegno (Barte confermera'  ;) ;) ;)) di seguire per i tuoi amici del forum tutte la gare, 1 e 2 manche, europee ed extraeuropee, e magari pure la supersport...
...quindi postare la superpole, i risultati, le classifiche per il prossimo anno...

...BUON LAVORO :D :D :D...
...te vojo ben aPaule' ??? ???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

SUBA

Citazione di: paulogas il Ottobre 07, 2010, 02:16:05 AM
Per me lo vince Kawasaki se Vermuelen si rimette in sesto !!!!!!!!!!

che moto !!!!!!!!  per me andra' di piu' dell'Aprilia !!!!!!    Aprilia ha gia' vinto il mondiale ,ora e' a posto ,il suo scopo era quello di vincere il mondiale per fare delle vendite ,altrimenti chi la comprava ?????? 
Haga con l'Aprilia vincera' un po' di garette per me !!!!!!!!!
io tifero' Kawasaki !!!!!!!!!!  poi Aprilia !!!!!!!!!!   poi  .........no  Biaggi non riesco a tifarlo ,nun me riesce .......................c'ho provato ................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Barte

#4
L'anno prossino è l'anno di Macho Melandri  :P
..sempre che non si metta in mezzo qualche vecchietto  ::)

Citazione"SBK 2011" hai preso come impegno

Ovvio!  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.