Menu principale

staffa hm per xr-89 seconda puntata

Aperto da donxr, Giugno 12, 2003, 22:38:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

donxr

Eccomi qua per darvi ulteriori spigazioni visto che probabilmente non sono stato molto chiaro, innanzi tutto dovete sapere che l'xr sin dal primo modello e stato equipaggiato con le vecchie forcelle dei cr quindi... e stato per me facile capire come fare per procurarmi la staffa per adattare il disco da 320mm, dato che come immagino voi ben saprete quel furbacchione di dall'ara l'omologazione la molla si, ma solo se gli si stacca un assegno di 1700 euro circa per acquistare tutto l'occorrente, mentre con la mia scappatoia si combina con soli 50 euro ovviamente per la sola staffa, che comunque e completa di tutte le viti necessarie per il fissaggio della pinza originale sullo stelo della forcella.
Premetto che io disponevo già di un kit da motard, quindi nel mio caso la staffa era la ciliegina sulla torta.
Nel dettaglio io dispongo di un kit della cagiva mito 125 quindi comprensivo di 2 cerchi,del disco della medesima da 320 mm, e del disco posteriore con la sua pinza  il tutto installato anche in questo caso con una staffa che permetta il montaggio di quest'ultima.
HM e la sigla che presente sulle parti di ricambio per tutte Honda quindi anche per le nostre care xr.
Nota bene non c'è alcuna differenza tra la staffa dell'HM e quella di dall'ara se non nel prezzo.
Spero di aver fatto un po più di chiarezza nelle vostre menti.
A presto
la prossima voltà che scrivero vi inviero anche le foto

Webbo

ma perchè ? a quanto la vende Dall'Ara sta staffa ?
non mi pareva costasse così tanto..  ???

e poi che c'entra l'omologazione con la staffa ?

scusa ma forse non sei stato proprio così chiarificatore...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

donxr

la staffa di dall'ara costa cosi tanto perche che io sappia non e possibile acquistarla singolarmente, ovvero sia la staffa la ricevi solo se acquisti tutto il kit

donxr

la staffa riguarda anche l'omologazione perche almeno fino a poco tempo fa acquistando il kit completo di dall'ara si riceveva compreso nel pacchetto anche il nullaosta per l'omologazione delle misure da motard.
Spero a questo punto di essere stato sufficientemente chiaro. ;D

Webbo

ora si...
cmq resta strano il fatto che non vendesse la staffa separatamente dal resto... boh..

cmq ok così...  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.