Menu principale

Problemi levetta aria!

Aperto da Morris, Ottobre 08, 2010, 20:28:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Morris

Sono un po' di giorni che sto avendo dei problemi con la leva dell'aria...So che ha tre misure ma non capisco quando e' aperta oppure chiusa!
La logica mi fa pensare che la leva tutta bassa verso il terreno al secondo scatto l'aria sia totalmente aperta ma se non la uso su quella posizione o sulla posizione intermedia la moto tende a spegnersi sembra che arrivi troppo carburante e la moto si spegne! se accellero da fermo inizia a sentirsi anche una scoppiettata nello scarico!!! Sto sbagliando io??? Consigliatemi voi!!! :-[

Webbo

leva bassa = farfalla aperta = portata aria al 100% = è il modo in cui normalmente funziona la moto !!!!
la leva al 1° scatto verso l'alta parzializza il passaggio di aria e quindi ingrassa la carburazione per lo starter alle basse temperature
leva verso l'alto al 2° scatto, condotto aria chiuso = starter per stagione molto fredda.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Morris

Grazie Mille!!! ora riesco a capire questi piccoli problemi!!! Grazie ancora!!!

Sbirro - Beco 155

quando è freddo bisogna viverci con questo problema giocando bene con la levetta aria...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus