Menu principale

Volete vedere i miti?

Aperto da Rudy Mc Queen, Ottobre 17, 2010, 21:17:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

Ragazzi,
guardate un pezzo di questo bel filmato, ascoltate il ritornello, guardate in faccia il mito.
L'unico, assoluto, inimitabile, grandissimo Steve Mc Queen.
Dovendo riassumere con una parola, userei:

INIMITABILE!!!

http://www.youtube.com/watch?v=EIEyUqLbbJI&feature=related

Buena Vista.
Rudy

Mura

Bellissima la sequenza!!!!!!!!!!!  8)

JJ

Non avrei mai pensato che ti piace Steve Mc Queen....... :P
Scherzo....bella sequenza

Rudy Mc Queen

D'ora in avanti credo mi considerate il re dell'off topic.

Ragazzi, Il Grande Steve amava la liberta' era un individualista ed il Re del Cool....
se vivesse oggi, Lui userebbe una Honda XR650R!!!!
Ne sono sicuro, assolutamente Lui correrebbe la Baia 1000 con una XR e la userebbe anche per andare in giro col suo bomber e gli occhiali da sole.
Non sussistono dubbi, un XR da' la liberta' e quell'essere "cool" che uno strada non da'.
Steve Mc Queen and XR650R.... the COOLEST couple.
Bye Bye...
Rudy

Ozzip

Ottimo montaggio delle scene, grande protagonista, ma il salto in fuoristrada senza le minime protezioni o il casco....non è proprio da imitare!
Comunque sia, grazie impareggiabile Steve.
Ozzip

Barte

In realtà il salto non lo fece McQueen (non glielo permise la produzione)  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Rudy Mc Queen

Scusa, ma il mitico Steve,il Grandissimo era uno scavezzacollo, credi che avrebbe accettato di mettere un orinale sulla sua mitica testa?
Avete presente il filmato della Baia1000?
Immaginate Steve che guida la sua mitica XR650R ROSSA anzi Fighting red tra' i cactus a folle velocita' con i rayban quadrati....
Mi sto' commuovendo, il mitico Steve ( 1930 - 1980 ) non e' piu' fra' noi... ma io riesco ad immaginarlo come nella pubblicita' della Mustang, quello che gli da' le chiavi dell'auto sono io che scendo dall'XR prima di invitarlo a fare un giro.
Grande Steve.
Un saluto.
Rudy

http://www.youtube.com/watch?v=UZzXHq7gKN8&feature=PlayList&p=35075D3061761405&index=0&playnext=1


Webbo

ci sono un sacco di foto in giro per il Web di Mc Queen in moto con il casco in testa... non era fesso del tutto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ozzip

Dalle belle risposte date, fa piacere constatare quanto ancor oggi il mito di Steve sia impresso nella mente di tutti.
Ozzip

gianpivr

Per me figura mitica è James Dean, lui e la sua porsche uniti fino alla fine. E se fosse vivo al giorno d oggi guiderebbe ancora una porsche. ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

partecipò anche alla six-days con la squadra americana ed ebbe molte rogne con le case cinematografiche visto che per contratto non poteva utilizzare la moto ma ovviamente questa clausola fù più volte "dimenticata" con molte beghe legali ...... più volte sì è rotto polsi e braccia e anche quella volta della sei giorni gli cucirono la faccia con 6 punti che per un attore non è proprio il massimo  ;) ma la sua era vera passione per la velocità ..... distrusse molte auto e moto e spesso era nella cronaca per incidenti assurdi
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Rudy Mc Queen

Carissimo Regolarista,
il grande Steve non era inquadrato negli schemi.
Sceneggiatori e produttori, non hanno in mano l'arte, sono solo poveri esecutori.
Spero di spiegarmi.
Bradd Scoreggia, in fight club, recita penicamente una parte dove diviene duro e combatte ecc . ecc.
Pero' avra' assicurato il suo visino da bella bimba per milioni di dollari, sotto quello, il nulla, il vuoto vacuum...solo soldi.
Invece un vero mito e' cosciente di mutare di cambiare, di invecchiare, ma,essendo mito, prende cio' ironicamente ed accresce il suo fascino...esattamente come fa' l'XR...
La classe non e' acqua esattamente come 6 punti sul viso del grande Steve non farebbero che accrescerne il fascino di uomo vissuto che ha visto e toccato la vita.
Vi sono persone fuori dall'ordinario.
Pensate a Tom Cruise che ha puntato tutto sulla perfezione estetica, una cosa per compensare la mancaza di molte altre, privo di calore, fascino freddo da teca di vetro.
Ricordate Jack Nicholson...e' ingrassato e se ne è fregato, e' diventato pelato e se ne e' fregato...la classe non e' H20.
Steve, non poteva essere imbrigliato, gli Eroi, i miti, arrivano da un altro mondo, vanno verso un altro mondo e non hanno nulla in comune con noi!
I miti muoiono giovani.
James Dean,e' morto troppo giovane e inesperto per suscitare qualcosa in me, fu' un mio mito quando avevo 22 anni.
Steve, correva, viveva ed è ancora un attore inimitabile perche' non recitava o meglio, recitava se stesso.
Steve, N.1!!!
Bye Bye....
Rudy

Il Regolarista

sè vuoi capire qualcosa dì Steve MCQueen prendi il libro del fotografo William Claxton suo grande amico e compagno dì scorribande lì vedi la sua vera anima dì appassionato dì motori e comunque tutte le scene pericolose dei film erano girate dà Bud Ekins amico e stuntman andarono insieme alla sei giorni , comunque non son miti son solo persone vere che hanno vissuto in un periodo dove erano più importanti le qualità morali e il vivere la vita del costruirsi attorno un mondo dì plastica
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ROBY_HRC

CORSE ALLA 6 giorni in germania nel 1964 la isdt
dal quale poi trassero in film la grande fuga.
Fu un avvenimento ai tempi far correre un divo di hollywood oltre la cortina di ferro.


ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

paulogas

#14
mi e' sempre piaciuto,la scena dell'inseguimento in auto in bullit restera' mitica !!!!!!   insieme a  clint eastwood , i miei preferiti  !!!!!!

n.b. :  anche paul newman  era tra i miei preferiti !!!!!!!   Nick mano fredda e' stato un capolavoro !!!!!!!!  (ovviamente so' uomini...................)  .      l'interpretazione di papillon per me e' stata stupenda !!!!!!!