Menu principale

info revisione motore

Aperto da ale77, Ottobre 18, 2010, 09:53:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

se pensi chiamali, ma sta tutto scritto in poche righe sul loro sito.

ci sono anche più di una discussione in questo forum
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale77

IERI SERA HO FATTO TUTTO COME MI HA CONSIGLIATO TU, IN EFFETTI LE TASSE DI IMPORT SONO INCLUSE NEL PREZZO DI SPED CHE MI PARE SIA 50 IURI PER 10 KG!
UNICO COSA KE NON HA CAPITO ANCHE PERCHE ERO UN PELINO INCASINATO:

MA QUESTI DI CONSEGNATO QUANDO LI DEVO PAGARE? ALLA CONSEGNA

CIAO

GRAZIE
bmw r 1150 gs, r 80 g/s pd, ktm 250 exc ,xr 600 r  e 3 vespette 50

Webbo

prima cosa, scrivi minuscolo grazie.

quelli di consegnato.com li paghi prima che il pacco giacente da loro parta verso l'Italia in direzione di casa tua.

quindi, ordini da oemcycle, paghi a oemcycle il costo della merce più la spedizione a new york alla sede di quelli di consegnato.com
loro ti scrivono che hanno ricevuto un pacco a nome tua, e ti fanno il conto.

tu paghi il costo della spedizione e il pacco ti arriva a casa in 5-10 gg senza dover pagare nient'altro.


unica cosa fa in modo che il pacco sia il più piccolo possibile, perchè farsi spedire cose leggere in pacchi grossi non conviene, infatti oltre al peso vero e proprio esiste anche il peso volumetrico, per fare i calcoli del costo finale usano dei due quello più elevato, comunquie sta tutto scritto sul loro sito.

con 10kg comunque non dovresti avere nessun problema.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale77

si AVEVO già fatto tutto mi mancava solo quando pagare consegnato.com

alla fine sia e parti originali (slitta catena ed altre sciocchezze)

ora non mi resta che attendere!

CIAO
bmw r 1150 gs, r 80 g/s pd, ktm 250 exc ,xr 600 r  e 3 vespette 50

Webbo

la cosa bella è che se ti fai mandare 2 o 3 pacchi a consegnato, loro te li accorpano e paghi una sola spedizione dal costo pari al peso totale.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.