Menu principale

Erzberg 2011, XR gone wild!

Aperto da GG, Ottobre 18, 2010, 12:58:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mario

May be, con qualche compagnuccio di merende.......
......nati non foste a viver come bruti.....

GG

Piccolo aggiornamento... ho ordinato il kit big bore da ATV unlimited e Carb da XR only. Spero mi diano una mano almeno i primi due giorni. :D
La moto verrà smontata completamente e il telaio riverniciato; non so se farla bianca col telaio e cerchi neri o nera con telaio bianco (e cerchi sempre neri). :-[
Vabè si vedrà :)

mauro981

Complimenti!
Come colorazione forse andrei sulla prima delle due ipotesi  :)
Sono invidioso, non sarei mai in grado di partecipare in sella, mi piacerebbe partecipare comunque all'evento, magari come spettatore con una bella pinta in mano   ;D

..in assoluto la più bella manifestazione su due ruote alla quale mi piacerebbe assistere

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

GG

Foto in arrivo... domenica la moto verrà smembrata completamente...  :-\ 8)

after

Citazione di: Mario Rd03 il Ottobre 20, 2010, 13:07:44 PM
(come ad esempio un giretto con questo tizio vestito di chiaro, un certo Cirillo Dei Preti)
...impressionante come il nome di Cyrill Depres tradotto in italiano maccheronico suoni come quello del nostro Ciro de Preti... altra gran manetta... ;) ;) ;)

..se magari posso (visto che sono quotidianamente a Bad st. leonard...) passero' ...
...sperando che per arrivare ad Eisenerz non ci siano casini e divieti per il mio mezzo ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

GG

Un po di foto direttamente da Eisenerz!

GG

RAZZO

Bellissimi gli adesivi !!!!!  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jackass

quoto!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

GG

Citazione di: RAZZO il Giugno 30, 2011, 22:17:26 PM
Bellissimi gli adesivi !!!!!  :D :D

Razzo

Alla fine dei conti comprendono tutto il tuning pro erzberg, dato che la mia moto non ho potuto usarla e ho dovuto ripiegare all'ultimo su quella di un'amico.  ;D

Josh

COMPLIMENTI!!!
è una gara che piacerebbe correre anche a mne...
Allora com'è andata?

GG

Dal punto di vista sportivo direi non bene, il prologo l'ho chiuso 1205 su 1500 circa, a circa 4 minuti dall'ultimo posto disponibile.
Purtroppo non sono riuscito neanche a stare davanti alle altre 2 (o 3) xr iscritte.. :angry2:
Però il mezzo era davvero standard e, soprattutto a livello di sospensioni, mi ha fatto dannare non poco; in oltre quasi tutti avevano delle moto moderne e davvero veloci.
Comunque mi sono divertito come un matto, anche se credo che l'anno prossimo ci vado con una 2t moderna, giusto per togliermi lo sfizio.

PS la fai la summer wheels quest'anno?

superdilu

domandina..........ma quanti km è lungo il prologo??????x intenderci....coi 6 l scarsi del bl ita x il 650....si finisce????

GG

Il prologo sono 13 km... ce la fai alla grande  ;)

superdilu

....grazie.....comunque le foto sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!