Menu principale

VI XR Meeting Toscano 2010

Aperto da Tacco, Ottobre 18, 2010, 19:40:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Citazione di: Mao il Ottobre 23, 2010, 22:17:39 PM
Dai Lu...tu sei cosi carina e frequenti sti bruti... ;)Ma dove sei finita??Noi ti aspettavamo col furgone pieno di enduriste... [idea2]

Eh si, come no  :D :D :D
Ero a Milano dalla mia mammetta che ultimamente non è stata bene.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Rai67

Ultime foto prima ...del diluvio .....l'ennesima  bucatura........ed il taglio degli ultimi 20 km.!!!!
Sosta per il famoso CICCOMOMENT di Mao subito imitato da Giuliano


il noto regista Francis Ford Tacco e la sua inseparabile telecamera!!!!!

Mao

Giuliano
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Cubanonano

Grande Rai! Bellissime foto...  ;)

@Mao: Joe Sala!?! Io conosco un Joe Falchetto:

T.S.N.C.

Rai67

#49
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Citazione di: Lu il Ottobre 24, 2010, 22:51:30 PM
Eh si, come no  :D :D :D
Ero a Milano dalla mia mammetta che ultimamente non è stata bene.
Caspita, mi dispiace...qualsiasi cosa  tu abbia bisogno, se ti trovi lontana..basta uno squillo o un pm.

Mea culpa..nn conoscevo Gio Sala :-[ :-[ :-[, Joe Falchetto mi potrebbe stare bene a parte la scritta "cuul" sulla maglietta ;D ;D ;D

Tacco

Citazione di: Mao il Ottobre 25, 2010, 13:49:27 PM
..Mea culpa..nn conoscevo Gio Sala :-[ :-[ :-[, Joe Falchetto mi potrebbe stare bene a parte la scritta "cuul" sulla maglietta ;D ;D ;D

...in questo meeting oltre ad avere affinato la tecnica di guida ti sei fatto anche una cultura dell'enduro a tutto tondo!

...lo dico per il tuo bene Mao ma dovresti farti almeno un fine settimana al mese in Toscana  ;D ;D ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mao

Tacco, sono seriamente innamorato della Toscana.Fosse per me mi trasferirei li e tornerei una settimana all'anno a Milano per trovare i parenti...non hanno bisogno di un autista astemio li da te?

Rai67

Citazione di: Mao il Ottobre 25, 2010, 15:07:33 PM
...non hanno bisogno di un autista astemio li da te?
ASTEMIO?????????????? nn mi viene in mente nessuno che al meeting risultasse ASTEMIO :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

Citazione di: Mao il Ottobre 25, 2010, 15:07:33 PM
.non hanno bisogno di un autista astemio li da te?

...ma come fai a saperlo? ...si cercava proprio un autista, anche non astemio, che facesse consegne in posti non raggiungibili con la vettura...poche bottiglie...giusto da mettere nello zaino...obbligatoria la patente per la guida motocicli off-road...si circola con permesso speciale della forestale per accesso alle aree vietate...

...può interessarti?

...dimenticavo.....solo NON fumatori  :P :P :P

Comunque una puntatina ogni tanto in Toscana la puoi fare  ;)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gpsmax

Mao, se vuoi ti faccio lezioni di Pienza e Montalcino. ho il conto aperto dai Barbi, hanno una grappa riserva di Brunello che levati... Con magari anche una puntatina in Val d'Orcia, a Bagno Vignoni c'è un albergo in cui si scende in accappatoio dalla stanza alle terme... acqua a 40° tutto l'anno, non usciresti mai...

ma anche Tacco e Rai secondo me qualcosina te la possono spiegare meglio... alla prossima non manco.

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

Max, sei sicuro di non dover andare a giocare con le pistole a piombini.. ;D ;D alla tua eta'...fiiiiha!! :P :P
Comunque son du bravi ragazzi, te fanno magna' bene, te fanno beve mejo... ma nun te fanno fuma'..er prossimo xr meeting a San Patrignano  :o

gpsmax

se fumi vuol dire che consumi olio...  :)

dai che 'st'inverno si rifanno i motori, il mio e il tuo... poi, non avrai più scuse...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mao

 :birra: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :birra:
Citazione di: gpsmax il Ottobre 27, 2010, 20:13:32 PM
se fumi vuol dire che consumi olio...  :)

dai che 'st'inverno si rifanno i motori, il mio e il tuo... poi, non avrai più scuse...

8)

mario

Vi ho seguito  in silenzio sino ad ora, mò vi dico, con tutto l'affetto che vi porto, che vi odio, accidenti a me, ma il prossimo anno, poche palle, ginocchio o non ginocchio, scendo in Toscana
......nati non foste a viver come bruti.....