Menu principale

Che ve ne pare del nuovo arrivo ??

Aperto da mario, Ottobre 18, 2010, 22:50:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario




Era da un po' che ci pensavo ed ora la piccola ha una sorellona :D :D :D

p.s. io sempre in famiglia sono rimasto, ahhhh  8) 8)



......nati non foste a viver come bruti.....

uolter72

bella Mario!

quanti km ha???

nera e' superlativa....

fede954

Bel bestione Mario, ottimo acquisto complimenti :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

mario

Citazione di: uolter72 il Ottobre 18, 2010, 22:59:28 PM
bella Mario!

quanti km ha???

nera e' superlativa....


Beh, la moto è del 1993, non è che ci creda molto, ma il contakm segna 32.000, il motore sembra girare bene. Speruma
......nati non foste a viver come bruti.....

uolter72

se vuoi ti meto in contatto con un amico a Milano che e' totalemte malato di Africa Twin e potra' dirti/darti tutto cio' di cui hai bisogno....

e conosco gente che ha percorso 120.000 km con il tuo motore senza MAI FARCI ALCUNCHE'........

Tacco

Moooolto bella Marius! Complimenti...l'RD07 mi piace molto...se gironzoli un po' nel sito di AfricanQueens ti viene lo sciopone...e parti con le modifiche  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

PEPEM


Tacco

#8
...perchè hai una AT anche tu? ...ma quando mai...non abbiamo mai visto una foto...  :P :P :P ...sappiamo che hai lo sputer e ci vai solo al bar...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

PEPEM

 :D :D :D per andare al bar mi sono appena preso la 1200 gs adventure 30° anniversary :D :D :D

con tris di valigie in alluminio ovviamente....

Sebring

Per essere una moto del 93 direi che sembra tenuta in maniera superlativa...!
Il motore, beh, è possibile rompere quel motore li? ;D ;D ;D

Divertiti... ;)

salim

Spettacolare!
Non si direbbe proprio che è del '93, è ancora bellissima (anche se noi le guardiamo con gli occhi di un innamorato  :-*  :-* che non bada alle mode che passano)

Complimenti! Alla facciazza dei BMWisti che infestano questo sito!
(io se non fosse per i miei limiti fisici fra quella e la Multistrada non so quale avrei preferito...)

mario

Citazione di: uolter72 il Ottobre 18, 2010, 23:08:50 PM
se vuoi ti meto in contatto con un amico a Milano che e' totalemte malato di Africa Twin e potra' dirti/darti tutto cio' di cui hai bisogno....

e conosco gente che ha percorso 120.000 km con il tuo motore senza MAI FARCI ALCUNCHE'........

Ben volentieri


Citazione di: PEPEM il Ottobre 18, 2010, 23:18:33 PM
COPIONE!!!!!


Hai ragione


Citazione di: tacco il Ottobre 18, 2010, 23:21:01 PM
...perchè hai una AT anche tu? ...ma quando mai...non abbiamo mai visto una foto...  :P :P :P ...sappiamo che hai lo sputer e ci vai solo al bar...


Ma il Tacco ha ancora di più ragione, dici che vai di qua e di là, ma neanche uno straccio di foto
......nati non foste a viver come bruti.....

Salvia

Ottima scelta!!!!

P.S.: sbaglio o la zona del codino si assomiglia tra le due cuginette?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Webbo

nooooooo la conosco quella moto li !!!! se non ricordo male avrà almeno 175.000 km !!!!  :bugiardo:  :vene:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.