Menu principale

Che ve ne pare del nuovo arrivo ??

Aperto da mario, Ottobre 18, 2010, 22:50:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

Citazione di: Webmaster il Ottobre 19, 2010, 11:49:14 AM
nooooooo la conosco quella moto li !!!! se non ricordo male avrà almeno 175.000 km !!!!  :bugiardo:  :vene:
si si :D :D :D :D... e' quella di quello la' vero andrea? :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mario

Citazione di: Webmaster il Ottobre 19, 2010, 11:49:14 AM
nooooooo la conosco quella moto li !!!! se non ricordo male avrà almeno 175.000 km !!!!  :bugiardo:  :vene:

Tasi, che ho trovato l'attacchino del cambio olio del  2000 e dice 275.000km e allora ora avrà circa ~600.000km  :D :D :D :D.........motore atomico.......quando arrivo a 1.000.000 di km ci farò un giro sino in Giappone  :o per farle vedere dove è nata


Citazione di: rickyx il Ottobre 19, 2010, 11:55:20 AM
si si :D :D :D :D... e' quella di quello la' vero andrea? :D :D :D :D :D :D

Alla fine era troppo tardi per passare da Varese
......nati non foste a viver come bruti.....

after

 :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:...per me e' La Moto e lo sara' sempre...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

don-vito

Ciao Mario,

bell'acquisto, complimenti ! :)

io lo so che vado un po' controcorrente e che non tutti saranno daccordo, ma io l' AT non la modificherei...
La mia l'ho rimessa tutta quanta originale ed adesso e' in garage sul suo cavalletto centrale, come un vera regina...
D'altra parte il grande amore bisogna trattalo bene, anzi benissimo... ;)

Saluti

lelef

molto bella l'africona molto molto più bella dei bmw  :P

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

#21
Citazione di: lelef il Ottobre 19, 2010, 16:58:02 PM
molto bella l'africona molto molto più bella dei bmw  :P


Tengo a sottolineare le parole del ragazzo "molto molto più bella dei bmw", ma mi dissocio immediatamente che sua Webbitudine mi guarda dall'alto, dal post prima esattamente  :)
......nati non foste a viver come bruti.....

Mao

Dalla stazza della moto immagino ti sia fatto installare un ginocchio bionico :D :D
Bravo Mario ottimo mezzo ciao.

Cako

Citazione di: lelef il Ottobre 19, 2010, 16:58:02 PM
molto bella l'africona molto molto più bella dei bmw  :P

Volevo scriverlo oggi a pranzo.... :P :P :P

Complimenti...
Se sei incerto...tieni aperto...

SUBA

Citazione di: lelef il Ottobre 19, 2010, 16:58:02 PM
molto bella l'africona molto molto più bella dei bmw  :P

Sono d'accordo !
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Salvia

Curiosità: più o meno quanto costa un mezzone così?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mario Rd03

Bravo Mario, complimenti per l'acquisto! e ben ritrovato anche sul forum del MCATI www.africatwinclub.it.
Tenendola di serie è già una gran moto, ma se le apporti piccole modifiche diventa ancora più godibile e versatile.
Ovviamente, dipende dall'uso che ne fai... ma se l'hai presa per viaggiare, metti mano alle forcelle sostituendo le molle con quelle Wirth (e relativo olio nella quantità prescritta dalla Wirth stessa - spesa tra tutto entro i 100 euro), ed al mono posteriore (che dopo un pò diventa cedevole, se non lo è di già) rigenerandolo o sostituendolo con uno regolabile (e qui si apre un buco nero: Mupo, Ohlins, Wilbers, WP per tutte le tasche).
Ma se ti fai prendere dalla scimmia... allora non ti fermi più!
Qualunque cosa ti servisse, fammi un "fischio" telematico... ed anche alla peggio (facciamo le corna!), sappi che esiste qui a Torino un'officina specializzata in AT!
Un saluto da me, e dalla progenitrice della tua 07!

mario

Citazione di: Salvia il Ottobre 19, 2010, 19:38:38 PM
Curiosità: più o meno quanto costa un mezzone così?

Io gli ho dato 2400€

Citazione di: Mario Rd03 il Ottobre 19, 2010, 20:08:24 PM
...........Ma se ti fai prendere dalla scimmia... allora non ti fermi più!....


Ciao, Mario, ben trovato anche qui, ....accidenti, è questa la mia paura, stasera la guardavo con certi occhi (e questo vuol già dire) e pensavo come montare le Krauser, il plexiglas del parabrezza 5 cm + alto, dove mettere il gps, risers, .........mi devo trattenere
......nati non foste a viver come bruti.....

Salvia

Citazione di: mario il Ottobre 19, 2010, 20:45:19 PM
Io gli ho dato 2400€

Bè dai, buono!!!

...se mi stufo dell'XR so con cosa sostituirlo    :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


lelef

pensare che sibimotor(ufficiale honda milano) ha bestemmiato 10 anni e rigirata ai concessionari di mezza Milano una 650 nuovo fiammante ufficiale  pronto gare e adesso vanno a ruba le serie ,anche Gualini bestemmio a vender la sua moto di scorta !