Menu principale

Pranzo/cena di Natale dal Crea

Aperto da Lu, Ottobre 20, 2010, 09:42:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Citazione di: giuliano il Ottobre 29, 2010, 23:52:21 PM
...se vengo resto a dormire dal Crea, bisogerà pur aiutare il Tacco  :birra2:

...vedi di liberarti...se il Paolino ha tempo si organizza una bella visitina a qualche cantina  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

daniele70

Dal Crea mi sa faremo un festone!
Poi...è zona di vini eccezzionali il veronese!Il posto poi è stupendo.

Beppo:guidi tu o ci fermiamo a dormire dal crea  :birra2::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

depe

la farmacia è blindata (gli armadietti sono chiusi a chiave qui a negrar perche hanno paura che entrino quelli di casa nogarè) il doc non mi fa la ricetta, il giro in pediatria l'ho fatto ma usano solo l'augmentin sciroppo oppure le endovenose per i piu piccoli.

sai se per il colbiocin serve ricetta?
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

beppoxr65o

Citazione di: daniele70 il Ottobre 30, 2010, 14:12:27 PM
Dal Crea mi sa faremo un festone!
Poi...è zona di vini eccezzionali il veronese!Il posto poi è stupendo.

Beppo:guidi tu o ci fermiamo a dormire dal crea  :birra2::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

La volta scorsa ho guidato io.... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tacco

Citazione di: beppoxr65o il Ottobre 30, 2010, 19:19:56 PM

...ma dico io..perchè privarsi della buona cucina del Crea unita a ettolitri di buon vinello? ...sappiate che anno scorso dietro l'ultima curva di fumane era appostata la stradale...io non azzarderei a ripartire il giorno stesso...  :P

Lu

Citazione di: depe il Ottobre 30, 2010, 15:21:36 PM
la farmacia è blindata (gli armadietti sono chiusi a chiave qui a negrar perche hanno paura che entrino quelli di casa nogarè) il doc non mi fa la ricetta, il giro in pediatria l'ho fatto ma usano solo l'augmentin sciroppo oppure le endovenose per i piu piccoli.

sai se per il colbiocin serve ricetta?

Depe, io in farmacia qui le compro senza ricetta, basta che dica alla farmacista che sono per i gatti della colonia. L'amoxicillina costa poco più di 2 euro e il colbiocin non mi ricordo. Se il farmacista ti conosce e sa che non ti ci droghi  ::) ;) , te li da tranquillamente se gli spieghi a cosa servono. Ma va bene anche un sacchetto di crocchette, non ci diventare matto. E grazie ancora per il pensiero gentilissimo!!!  :-* :-* :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Citazione di: tacco il Ottobre 30, 2010, 20:27:14 PM
..io non azzarderei a ripartire il giorno stesso...  :P

Tanto noi abbiamo un pilota astemio che di nome fa Beppo ... pensa che è capace di acarezzare i muretti con la macchina senza toccare un goccio di alcool !!  :D :D :beffe:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

depe

Citazione di: Lu il Ottobre 30, 2010, 23:36:05 PM
Depe, io in farmacia qui le compro senza ricetta, basta che dica alla farmacista che sono per i gatti della colonia. L'amoxicillina costa poco più di 2 euro e il colbiocin non mi ricordo. Se il farmacista ti conosce e sa che non ti ci droghi  ::) ;) , te li da tranquillamente se gli spieghi a cosa servono. Ma va bene anche un sacchetto di crocchette, non ci diventare matto. E grazie ancora per il pensiero gentilissimo!!!  :-* :-* :-*

infatti il farmacista non mi conosce perchè è la farmacia dell'ospedale dell'ospedale, provo ad andare a quella vicino casa

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Ottobre 30, 2010, 19:19:56 PM

nooooo! me debbo sacrificà! zero alcool!  :arreso: :tristino: :tristino: :tristino:

ps:con ste leggi antialcool stanno rovinando il popolo veneto!  :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jackass

mi piacerebbe esserci anche a me per conoscere questa banda di matti,spero il capo mi dia la sera libera o al massimo potrei arrivare per il dessert?o per la grappa?:) poveri veneti!finiremo sobri e infelici,anche se a quanto vedo anche gli emiliani ce ne danno:) non come noi però! [gnegnegnero]

ah comunque ho paura a tornare a casa io che da fumane(luogo di ritrovo) disto 10 minuti!occhio alla pula!
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

depe

Citazione di: jackass il Ottobre 31, 2010, 14:54:36 PM

ah comunque ho paura a tornare a casa io che da fumane(luogo di ritrovo) disto 10 minuti!occhio alla pula!

come 10 minuti, di dove sei precisamente, no perche magari siamo vicini di casa e nemmeno lo sappiamo

beppoxr65o

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 30, 2010, 23:38:44 PM
Tanto noi abbiamo un pilota astemio che di nome fa Beppo ... pensa che è capace di acarezzare i muretti con la macchina senza toccare un goccio di alcool !!  :D :D :beffe:

Honda-Razzo.

Non è giusto!!! Quel muretto non aveva ragione di esistere...basso basso davanti ad un altro muretto con ringhiera.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D misteri veronesi!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tacco

Citazione di: jackass il Ottobre 31, 2010, 14:54:36 PM
...a quanto vedo anche gli emiliani ce ne danno:) non come noi però! [gnegnegnero]

...chi beve per diletto, chi per missione, chi per dimenticare...tutti forti bevitori ma...chi beve per mestiere non fa testo...  :P

jerryout

Citazione di: beppoxr65o il Ottobre 31, 2010, 18:40:08 PM
Non è giusto!!! Quel muretto non aveva ragione di esistere...basso basso davanti ad un altro muretto con ringhiera.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D misteri veronesi!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
questa volta non farò parte della macchinata  :( ..... arriverò da un'altra parte , ma ci sarò  ;)
come dimenticarsi daniele quando scoprì di essere etero  :D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia