Menu principale

Pranzo/cena di Natale dal Crea

Aperto da Lu, Ottobre 20, 2010, 09:42:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele70

Citazione di: jerryout il Novembre 01, 2010, 08:29:52 AM
questa volta non farò parte della macchinata  :( ..... arriverò da un'altra parte , ma ci sarò  ;)
come dimenticarsi daniele quando scoprì di essere etero  :D

weh, calma,calma,
...è che non sapevo cosa volesse dire "etero" e in macchina vi siete fatti na bella risata quando me lo avete spiegato!(poi ero anche andato dopo tutte le bevutine dal crea)

:D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

jackass

Citazione di: depe il Ottobre 31, 2010, 15:17:48 PM

come 10 minuti, di dove sei precisamente, no perche magari siamo vicini di casa e nemmeno lo sappiamo

zona parona più o meno:) semo li li comunque!se è a pranzo io ci sono sicuramente per mangiare se è  a cena verrei più tardi
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

depe

io son a santa maria, zio puppo mi sa che allora ci siamo incrociati piu di una volta
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

jackass

be di iceristi ne vedo veramente tanti a verona(qualcuno anche a modena) infatti è anche per questo che mi piacerebbe venire per associare un po di nomi a facce:) fine ot
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

SUBA

Quando pensate di farla questo pranzo o cena che inizio l'azione di persuasione della mia belva ( pardon signora) ?
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Lu

Come vedi dalle votazioni, il giorno più probabile sarà sabato 4 dicembre, e stando ai gusti degli ubriac..ops, commensali, penso faremo una cena per gli affescionados delle notti dal Crea...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cubanonano

Citazione di: giuliano il Ottobre 29, 2010, 23:52:21 PM
se vengo resto a dormire dal Crea, bisogerà pur aiutare il Tacco  :birra2:
Citazione di: tacco il Ottobre 30, 2010, 12:34:27 PM
...vedi di liberarti...se il Paolino ha tempo si organizza una bella visitina a qualche cantina  ;D

:ahh: :ohno:

Vi marchiamo stretti io e Mara-Sala-Mao...  :sisiehm:
T.S.N.C.

Mao

Cuba non c'è il Marsala... ;D ;D ;D ;e poi non mischiare che mi stai male...dopo :-X

SUBA

Se possibile vorrei sapere in linea di massima quante donne ci saranno , visto che vorrei convincere la mia signora a partecipare alla cena dal Crea .
Se avete un idea del numero mi potrebbe essere d'aiuto .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

fede954

La mia signora viene solo se viene la moglie di after.... ste donne :nono:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Lu

Io c'è, quindi una sicura.. però non faccio testo perchè parlo solo di moto pure io...  :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

orso

non sò ancora cosa farò da grande

PEPEM

per il giro cantine bisogna considerare che al  sabato pomeriggio la maggior parte chiude ed il resto non gradisce vedersi capitare magari 15 persone all'improvviso, quindi sarebbe utile sapere a chi potrebbe interessare onde organizzarsi per tempo;

after

...io vengo con moglie (si puo anche la figlia???) ;) ;) ;)...
...quindi viene anche la donna di Fede...

...quindi noi 2 uomini e 3 donne 8) 8) 8)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!