Menu principale

Pranzo/cena di Natale dal Crea

Aperto da Lu, Ottobre 20, 2010, 09:42:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

So che sembra presto per parlarne, ma il tempo vola e gli impegni arrivano a quintali in questo periodo, perciò cominciamo a valutare la cosa?
Ho pensato che quest'anno potremmo fare un pranzo cosi' chi arriva da lontano potrebbe evitarsi il viaggio col buio il venerdi sera dopo il lavoro ed arrivare già stanco.
Ho proposto i primi due week end di dicembre perchè in quelli successivi in genere arrivano i pranzi/cene di Natale con i colleghi di lavoro/parenti/amici vari, e sopratutto decidendo con largo anticipo vi segnate già l'impegno in agenda. Tanto i soliti  paccari dell'ultimo minuto già li conosciamo... ;) ;) ;)

Forza ragazzi e quest'anno vediamo di portare anche le mogli ed i figli, che XR-Italia è una Grande Famigghia  :-* :-* :-*
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

after

...grande Lu...
...io ci saro' sicuramente...
...vediamo se con moglie e figlia ;) ;) ;)

...hai fatto bene a partire presto!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Cubanonano

Dovrei esserci pure io con compagna e prole al seguito...
Per ora non esprimo preferenze sulla data.
:)
T.S.N.C.

fede954

Presente anch'io....
Se verrà la moglie di after probabilmente verrà anche la mia ragazza ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

depe

io ci sono (forse in 2 vediamo come va a finire con sta butela)

lu sei troppo ganza perchè hai scelto delle date perfettamente compatibili coi miei turni
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

Lu

Mica per niente sono La Webba!!!!!  :banana: :banana: :banana:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Ovviamente ho votato .... vediamo se riesco a venire però !!  ::) ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jerryout

"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Tacco

Votato sabato 4 visto che il 3 compio gli anni ed è fiesta nella fiesta  ;D ;D ;D ...le altre date le ho comunque già tenute libere per l'eventuale cena  :P

Lu facendo il pranzo mi metti in difficoltà...sai che mia moglie semplicemente "ignora" tutto ciò che è moto e che non mi seguirebbe mai...fino a che era la cena avevo la scusa per fermarmi a dormire dal Crea e bere tutta notte amarone e/o recioto...ora, con il pranzo, che mi invento???  :P

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

teppo

Si, appunto ! Neppure io ce la voglio dietro la Mary e i miei animali da cortile (leggi figli) !
La cena dal Crea è un momento mio di trasgressione alcolico-motoristica !
Lu, cavalco la protesta e intanto voto per sabato 11  ::)
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Lu

Pranzo o cena è indifferente, avevo pensato ad un pranzo semplicemente perchè il rientro alcolico a tarda sera può essere pesante per qualcuno. Ma siccome l'abbiamo sempre fatto, si può benissimo continuare a fare. Vuol dire che ci sarà chi si sacrifica a non bere e guiderà al ritorno, e chi si fermerà a dormire dal Crea. ALlora, pranzo o cena? E ancora, venerdi o sabato allora, visto che il giorno dopo serve per capire chisiamodovesiamoperchèsiamoli' e per tornare a casa?
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Tacco

Citazione di: Lu il Ottobre 26, 2010, 08:57:39 AM
...ALlora, pranzo o cena? E ancora, venerdi o sabato allora, visto che il giorno dopo serve per capire chisiamodovesiamoperchèsiamoli' e per tornare a casa?

...se intuisci che il pranzo incrementa il numero di partecipanti andiamo di pranzo sicuramente! ...smaltita la bevuta è già ora di cena  :P

Io mi esprimo: OK per sabato a pranzo e mi fermo anche a cena e dormo dal Crea.  ;)

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Lupin

Io mi adeguo alla volontà della maggioranza ma anch'io preferirei la cena, magari u ssabbbattttu !!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Mao

Citazione di: Cubanonano il Ottobre 20, 2010, 12:24:40 PM
Dovrei esserci pure io con compagna e prole al seguito...
Per ora non esprimo preferenze sulla data.
:)
Mattia, che facciamo??Affittiamo un pulmino questa volta?? :D :D
Io ci sono, con o senza prole.Per la data fate vobis...