Menu principale

XR650R SM freno posteriore

Aperto da Rudy Mc Queen, Ottobre 23, 2010, 12:53:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Come dicea il razzo, la frenata posteriore xr non è eccelsissima.
per migliorarla senza dubbio serve il cavo in treccia, anche se attualmente con pastiglione nuove e disco similoriginale (comprato da extreme riders) e tubo  originale, frena e blocca bene...certo.... devi spingere un pò col piede... e frena.
:) :)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paolopmn

Anche nel mio caso il freno posteriore non è un gran che. Io lo uso abbastanza sopratutto se piove o nel traffico tra le macchine per evitare che si abbassi davanti. Quindi il fatto che non freni molto mi pesa un po.

Webbo

dovreste sentire quanto frena dietro il 1150GS della BMW...  :hmmm:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Hai voluto la bicicletta ?  :lol2: :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paolopmn

Citazione di: Webmaster il Ottobre 28, 2010, 16:16:40 PM
dovreste sentire quanto frena dietro il 1150GS della BMW...  :hmmm:

Giusto per andare in OT posso dire che ho provato la GS1200 e il freno dietro è costantemente moderato dall'abs quindi si fa fatica a capire quanto effettivamente freni, mentre per il drz400 (che ho posseduto) devo dire che frena meglio dell'xr sia dietro che davanti. Peccato per il suo motorino (che è un gioiellino) di soli 400cc. Detto ciò però l'icsere è sempre l'icsere ! Scendere dal 1200 bmw e salire su di lei è come avere una bici sotto.