Menu principale

conversione in pollici pneumatici

Aperto da Mr. XR, Ottobre 26, 2010, 22:08:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr. XR

ho cercato negli altri post ma non ho trovato risposta...le misure a libretto sono 80/100 21 e 110/100 18. chi mi sa dire l'equivalente misura espressa in pollici? grazie

Mao

80/100/21=3.00-3.25/21
110/100/18=4.60/18 (dovresti averla gia' a libretto)

Mr. XR

dovessi montarle così ci potrebbero essere complicazioni in caso di controllo? a libretto porto solo  le misure in mm

Webbo

un agente puntiglioso potrebbe contestarti le misure.. un altro potrebbe lasciar correre, nel caso stampati una tabella di conversione CUNA che si trova in internet, e se combaciano in certi casi potresti essere a posto.

se hai le misure in mm e hai un 600 probabilmente è di importazione parallela, sul libretto c'è scritto TRASFORMATO DALL'ARA ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mr. XR

sul libretto è trasformata dall'ara PE04e le misure sono in mm.

Webbo

anno ?

cmq allora l'equivalenza è quella che ti ha detto Mao.
meglio però se ti recuperi una tabella CUNA di conversione e in caso di controllo piagnucoli un po. (95% di probabilità di scamparla)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.