Menu principale

Cambio elettronico

Aperto da ArTheX, Ottobre 28, 2010, 11:40:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superfrank

#45
Non paragonate roba professionale, figuriamoci F1  :spank:

...cmq mia opinione  8)

Sebring

Io ripeto la mia:
dal punto di vista prestazionale ci può stare che il motorone 650 vada più forte dei 450... E' la fisica che lo dice, eh!
Però sono i kg che ci sono di mezzo che danno uno svantaggio "intrinseco" alla moto grossa! per non parlare dell'inerzia del motore! Quando bisogna far "ballare" la moto tra le curve, avere meno inerzia nel motore è un gran bel vantaggio!
Col fisico si può compensare, certo, rimane il fatto che con le racing si fa sempre di meglio, questo è il concetto che secondo me è sopra tutti...

Quoto anche chi parla di "affaticamento"... Con la famigerata 450SMR del mio socio, dopo pochi giri giravo negli stessi tempi che facevo con l'XR (il che vuol dire essere praticamente fermi), e mi stancavo la metà................

Altra nota: l'XR è nata nel 2000 ed è andata avanti fino al 2007... salviamo gli anni fino al 2005 in cui le categorie del mondiale e dell'europeo SM vedevano la partecipazione di motori "grossi"... L'XR si è vista solo nel 2000 e nel 2001... un motivo ci sarà, no?? :D

Si sono accorti che era meglio prepararla per la baja che per il mondiale SM...!!! ahahah

Divertitevi con l'XR!

StefanoXR

si di motore si può ottenere più potenza, ma è data nel modo sbagliato, per un mezzo da pista...
poi ci sono le geometrie, i percorsi motard si gira in 70 - 80 kmh di media... e quindi sfavorita.
ma il divertimento è tanto comunque!

Sbirro - Beco 155

è si....ma.....fratello.....lo sai vero......che....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Anche nell'avatar!! è un incubooooo!!!  :D

Webbo

ragazzi, siete fuori tema alla grande
stasera divido il topic e lo sposto in discussioni motociclistiche
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.