Menu principale

Pezzo rotto, sapete dirmi da dove viene ?

Aperto da Polvere, Ottobre 30, 2010, 22:02:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Polvere

Ciao oggi ho avuto una brutta sorpresa.
Premetto che la moto va benissimo il motore fila liscio e va che è una bellezza, oggi decido di guardare la pompa olio per sicurezza, apro il carter dx e cosa ti trovo sul filtor a rete in basso in mezzo all'olio ... un pezzo di non so cosa... sono preoccupato ma non riesco a cpaire da dove si sia "spezzato" ovviamente ho cercato di guardare ma non ho visto nulla..... queste sono le foto del pezzo.. sapete dirmi secondo voi da dove viene ? :angry2:
grazie mille a ogni possibile idea...
la prima foto è dove l'ho trovato
questa:

*************************************************





Gianni65

A primo pensiero mi viene da dire che sia un pezzo del tendicatena della distribuzione.
Gianni65

orso

 8) 8) 8) sembra un pezzo del cestello posteriore della frizione.
non sò ancora cosa farò da grande

Gianni65

#3
Dici forse al fermo delle molle parastrappi?
Gianni65

orso

#4
8) 8) 8) ESATTO  ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

Gianni65


orso

#6
8) 8) 8) il pezzo l'à trovato, 8) 8) il peggio, è, che, la molla, dove è finita ??????????? :o :o :o :o :o
non sò ancora cosa farò da grande

Gianni65

#7
Se dice che la moto va bene, magari la molla è rimasta li buona buona al suo posto...
E questo si che sarebbe  [gnegnegnero]...... ;D

Gianfry


Polvere

#9
Ora non ho la moto sottomano, domani vi dico subito, oggi ho guardato anche il pezzo che mi avete detto voi ma non ho visto parti mancanti... forse non ho guardato bene... a vedere da quello che dite voi sembra effettivamente il mio caso... nel caso, fosse, che mi consigliate  ? si puo' ordinare un pezzetto simile ? avete qualche suggerimento ?
che due zebedei!


meeeeeeeeeeeer...... e poi c'è una d......               ho letto qua e la .. li va cambiato il pezzo intero... speriamo no nsia quello fai di no fai di no fai di no :D
grazie ancora per i consiglio domani vi faccio sapere!

dirtbag

gran culo, il pezzo in questione un paio di morsi se li è presi!
Home is wherever you can ride!

orso

 8) 8) 8) il cestello và sostituito.il prima possibile, e va trovata la molla,se è uscita dalla sede. 8) 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

Polvere

c.zzo è proprio quel pezzo... che grandi che siete! ma come faremmo senza di voi...
la molla è rimasta nella sede... ora resta il punto... devo cambiare il cestello...  che voi sappiate c'è un sito dove cercare ? avete qualche suggerimento sul prezzo ?
grazie ancora...

orso

#13
 ;D ;D ;D devi recuperarne uno usato,il suo non è,più utilizzabile,non fidarti a saldarlo,è troppo sollecitato, oppure trova una campana del dominator,completa con anche l'ingranaggio che monta dietro la pompa dell'olio,è leggermente diversa come rapporto dentato,ma sull'xr,va bene.  8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

nicoxr

Ciao Polvere, sul sito subito.it c'e un tipo che vende campana frizione a 40e. Spero ti possa essere utile.