Menu principale

Rottura cuscinetto biella. (Tutto come previsto ;) )

Aperto da Bracco, Ottobre 31, 2010, 11:00:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Si appunto, quali pezzi ?
Hai intenzione di mettere la biella Falicon di XR's only e la hai già ? perchè se non la hai già allora potremmo vedere per un GDA  ::) visto che mi interessa ma io lo avevo dovuto sospendere per limiti alla carta di credito  :-\........
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

fede954

Mi pareva di aver letto da qualche parte che ce l'ha già ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

Citazione di: fede954 il Novembre 06, 2010, 16:34:51 PM
Quali pezzi?
Alesaggio?
Stage?

Devo solo decidere il colore dei carter e del coprivalvole, per il resto son le solite cose ........................................................ OGM  :P

Salut

beppoxr65o

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Anche tu 6 stato contagiato.....Benvenuto nella tribù  :mavai:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Citazione di: Bracco il Novembre 06, 2010, 19:14:04 PM
Devo solo decidere il colore dei carter e del coprivalvole, per il resto son le solite cose ........................................................ OGM  :P

Salut

Dipende da che OGM.....
Gli OGM my 2011 avranno l'hotcams stage 2 :huhu:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco


A me non piace far girare la moto troppo in alto ed ero indeciso anche sullo Stage 1, visto che la cosa che più mi aggrada è la schiena ai medi regimi.

Solo a seguito di rassicurazioni (Ovverro se non ti piace ti rimonti l'albero originale da solo a casa tua  ::) ) ho ceduto.

Salut

beppoxr65o

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
è VERO....sa essere molto convincente.... ;D ;D sperem ben... :D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Vedrai che di schiena ne avrai alla grande, di allungo meno, per questo stiamo pensando allo stage 2 ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

#38
Mi rassicuri.  ;)

L'allungo dipende anche da uno scarico che sulla nostra dovrebbe essere Open all'ennesima potenza, roba da 115 db.  ;), e da una carburazione certosina.
Se non erro tu monti il LeoVinci X3 che anche se montato senza alcun dbkiller parte con dei collettori un pelino troppo chiusi.

Servirebbe un aggiornamento del Beppo, ammesso che abbia finito di carburarla a dovere.  ;)

Salut


fede954

Caschi a fagiolo :sticazzi:
Proprio domani vado a prendere il cannone nuovo 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Carburazione completata già da un pò di tempo....nell'apposito topic avevo dato la lieta novella... ;D

Che dire poderosa ai medi con un allungo decisamente buono....ma.....le ultime diavolerie del ricky...mi invogliano a provare queste nuove equilibrature.... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Ah, anch'io ho sistemato perfettamente la carburazione FINALMENTE
Speriamo di non dover rismadonnare di nuovo con lo scarico nuovo.... ma non credo, ormai ho capito bene il mikuni :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Phyl

Oh Bracco, già che ci sei perchè non provi una bella modifica OGM 700cc??????  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

Bracco

#44
Ieri alle ore 17:30 LT è iniziato l'intervento.

Alle ore 19:30 l'intervento veniva interrotto e il paziente è rimasto a cuore aperto (completamente  ;) )

Visto che il tutto si svolgeva in modo troppo "professionale" ho provveduto ad aprire tutti i sacchetti contenenti i vari materiali metallici  suddivisi per "settori" e, inseriti in una scatola, li ho agitati per favorirne il mescolamente.

Il primario ha detto che effettuerà il resto dell'intervento senza la necessità del senso della vista (si farà bendare).

Per il resto il paziente era in ottimo stato, cielo della testa e valvole in uno stato eccellente, catena della distribuzione con un allungamento minimo e, visivamente, meno importante di quello riscontrato negli altri tre interventi (motori con meno della metà dei miei kilometri  ;) ), ed il chirurgo ha confermato il fatto che non c'erano segni di consumo anomalo di olio lubrificante.

Salut

PS
Siccome la legge di Murphy mi segue come un'ombra il guru, ad una distanza di circa 10 metri, intravendendo solo parzialmente le 2 confezioni della guarnizione di testa ha urlato: "ma c@@@o Alfredo, quelle sono le guarnizione dell'XR650L raffreddato ad aria, porca p@tt@n@."

Ma come c@@@o ha fatto, c'ha la vista dell'uomo da 6 milioni di dollari.

Un amico, che mi accompagnava nella disavventura (utilizzato da me come testimone ad insaputa del rickionazzo  :P ), si è inginocchiato ed ha iniziato a pregare chiedendo al guru di intercedere anche nei confronti della sua moto.