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Kit XR675R // XR700R

Aperto da superfrank, Novembre 01, 2010, 16:27:26 PM

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beppoxr65o

I marchi sono quelli che ti ho elencato.... ;) per quanto riguarda i prezzi, ti consiglio di vedere se riesci a reperire guarnizioni e cuscinetti di banco ORIGINALI senza rivolgeri a concessionari/noto importatore bergamasco.. Solo quelli costano sui 250 eurozzi... ;)
Ti consiglio di reperire i pezzi da ATV unlimited, cordiale veloce e smart sulle spedizioni...
per la biella e relativo cuscinetto figoso, l'unico è xr only...E qui devi seguirli un attimino...
Poi ti consiglio caldamente un meccanico con i contro marrones.....Ci sono dei lavori da fare che non sono da tutti..LEGGITI IL TOPIC CHE C'è SCRITTO TUTTO ;) ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

superfrank

grande! Grazie!

Ora mi ci metto li e lo leggo per bene, poi se ho dei dubbi ti rompo un po.... :P

beppoxr65o

#17
Quando vuoi.....Non ti fare problemi a chiedere...Come capirai questo sito è quasi una seconda famiglia!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

Citazione di: beppoxr65o il Novembre 01, 2010, 18:52:40 PM
......................per la biella e relativo cuscinetto figoso, l'unico è xr only...E qui devi seguirli un attimino...

Quando "le" ho prese io il tutto è arrivato in 10 gg.

Probabilmente quando le avete ordinate voi non c'erano in magazzino.  ;)

Salut

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

superfrank

Eccomi, letto tutto!! ;D

Beppo, come avete fatto con il cilindro? Avete comprato la canna a misura.... qual'è stato il lavoro fatto?  :-[

Poi l'ultima domandina  8) per che ha detto di averne un meccanico con i contro cogli..ni?? per quello che ho letto non c'è del lavoro cosi difficile, visto che la "ricetta" è già tutta pronta.  :-[ c'è solo che smontare e rimontare i pezzi nuovi... o dico una cazzzz  :-[


beppoxr65o

Allora....cilindri da alesare a misura e ricromare...Sconsigliata camicia in ghisa...(leggi qualche topic su tecnica xr 600....ci sono spiegati un pò di motivi ) per noi ci ha pensato s ricky da Biella che xò è di Varese.. ;D ;D ;D che, come avrai capito è l'artefice del lavoro sui porcellini...Mi sembra che si sia affidato alla Gilardoni.....Poi, il lavoro che secondo me è il più delicato e per il quale ti ho consigliato di trovare un gran meccanico,è la scomposizione dell'albero motore, il nuovo imbiellaggio e la riequilibratura del tutto...Qualcuno che ti cambi i cuscinetti di banco con perizia...non un disperato che te li cacci dentro a martellate...(è successo!!!)...noi ci siamo messi nelle mani del Santo su menzionato.... ;D ;D ;D ;D un vero chirurgo.. ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Senza contare che sono stati lavorati anche i condotti di aspirazione e scarico della testa 8)
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superfrank

Come meccanico direi che sono apposto, ho il meccanico di qui mi segue nel campionato iberico di superbike :P
Ho solo visto che son stati cambiati i cuscinetti di banco, ma per quali? più robusti?

non lucidare i condotti dopo un lavorino del genere sarebbe una  :limort:

ps: come mai non c'è nemmeno un video di queste bestioline su youtube :gaaa: sarebbe proprio bello vederli in moto, un picc giretto, qualche particolare, ecc...

beppoxr65o

#24
Ma.....Scusa sarebbe una cazzata non lucidare i condotti dopo un lavoro del genere....MI CHIEDI PERCHE' CAMBIARE I CUSCINETTI DI BANCO, CON UN LAVORO DI POTENZIAMENTO DEL GENERE????????????? Ma scusa, sono fra le parti + sollecitate e tu col motore aperto ti chiedi xchè sostituirli??? Per un centinaio di euro, ti fideresti a lasciare dei pezzi che hanno già centinaia di migliaia se non milioni di cicli sulle spalle? :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

superfrank

#25
;D ;D :hahaha: :hahaha: è ovvio che è da cambiare! ma quello che chiedevo era se erano da cambiare con qualcosa di diverso come costruzione (come ad esempio quello della biella) o ci si cambia per dei cuscinetti originali MA NUOVI :P !?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

superfrank

ok :ok: :pesca: originali e nuovi di pacca!!  ;)

bizio99

#28
non per altro..ma se ti fai una 690 smc usata direttamente, non fai prima?
...non contando che l'affidabilità  su un motore elaborato é sempre una incognita.

Cako

Bizio sui porcellini l'affidabilità dovrebbe essere addirittura aumentata rispetto all'originale.
Se sei incerto...tieni aperto...