Menu principale

Kit XR675R // XR700R

Aperto da superfrank, Novembre 01, 2010, 16:27:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

#45
Citazione di: rickyx il Novembre 10, 2010, 23:49:28 PM
:) gia' valutato.. il pistone da 103 e' di esclusivo appannaggio bergos, per cui mooolto piu' costoso del 102,4 della wiseco o della je, sia anche per eventuali fasce di ricambio.. quel cavallo in piu' che prendi col kit bergos, e' troppo costoso sia come investimento iniziale che come mantenimento... sto studiando e prendendo contatti per farmi fare i pistoni da 105 o poco piu', fai tu il calcolo della cilindrata che mi viene da ridere... :):;):)


:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Non pensavo si potesse arrivare a tanto!

A quando maggiori dettagli?

superfrank

Citazione di: rickyx il Novembre 10, 2010, 23:49:28 PM
:) gia' valutato.. il pistone da 103 e' di esclusivo appannaggio bergos, per cui mooolto piu' costoso del 102,4 della wiseco o della je, sia anche per eventuali fasce di ricambio.. quel cavallo in piu' che prendi col kit bergos, e' troppo costoso sia come investimento iniziale che come mantenimento... sto studiando e prendendo contatti per farmi fare i pistoni da 105 o poco piu', fai tu il calcolo della cilindrata che mi viene da ridere... :):;):)

rickx.... proprio un pazzo  :D ;D

bizio99

#47
Citazione di: Bracco il Novembre 09, 2010, 19:24:08 PM
Se ti piace l'SMC 690, vendi subito l'XR.
E' una moto di un decennio successivo che per strada, e ripeto per strada, và alla grande.
Il peso sarà sicuramente superiore a quello dell'Xr, ma il telaio non te lo farà sentire. Se provi a salire su un RSV 550 sembra una piuma rispetto all'XR mediamente modificata, poi vai sulla bilancia e ti stupiscio del fatto che hanno la stessa massa.

Tranquillo non mi sono invaghito della SMC...Devo tagliare dei costi e visto il poco tempo a disposizione... ;)

daniele70

Citazione di: rickyx il Novembre 10, 2010, 23:49:28 PM
... sto studiando e prendendo contatti per farmi fare i pistoni da 105 o poco piu', fai tu il calcolo della cilindrata che mi viene da ridere... :):;):)

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Libidine!  :D :D :D :D :D :D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

nitrofabio

A forza di leggere questa discussione mi fate venire voglia di mettere le mani anche sul mio "porco". Siete grandi!!!!!

superfrank

#50
Si questo "porco virus" è proprio contagioso!!! :diavolo2:

alexis sm85

chiedo scusa ma con un pistone da 105 pari a circa 715 cc  il cilindro originale nn credo sia  piu utilizzabile...... :-[    oppure ho detto una cazzata quanto un xr??
ma dove vai se la pedivella non c'e' l'hai !!!

rickyx

ho un cilindro da tagliare in 4 per vedere ''sul campo'' la fattibilita' dell'operazione... :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

superfrank

#53
DAI, DAI!!!!! non vedo l'ora di saperne il risultato!!!!

Cako

Se ci riesci sappi che a fine ottobre il mio motore è a casa tua  :P :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Phyl

#55
Non sarebbe meglio una combinazione di pistone maggiorato (103) e eccentrico per raggiungere i 715 o è la stessa cosa????????

rickyx

Citazione di: Phyl il Giugno 23, 2011, 15:22:13 PM
Non sarebbe meglio una combinazione di pistone maggiorato (103) e eccentrico per raggiungere i 715 o è la stessa cosa????????
l'eccentrico non e' male, bel lavoro, solo che e' strettamente legato a bergos.. finche' non  abbiamo un albero motore  in mano da copiare... :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Phyl

e che ce vo' .............una colletta, una donazione, una caduta dal cielo, un furto  :D :D :D :D :D  :P

rickyx

facciamo la colletta sperimentale...  :D :D :D :D :D se fanno quella alimentare...  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Phyl

ce stò, avanti chi ce vò.........ehm........avanti chi c'è ehm..........sotto a chi tocca..............
n'somma ........fate un'offerta!!!!!

P.S.: scusate, un po' d'alc*l.