Menu principale

nuove moto eicma 2010 !!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Novembre 02, 2010, 12:52:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

La tuono invece piace parecchio come stile...fin dalla prima...una vera moto da ca@@@ni.. ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Bella la Fantic 300 ... veramente bella !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Astug

Domani e sabato sto all'Eicma Ho chiuso gli ho occhi alle foto  :P

dalmata

Mi sembra che alla Triumph non si siano sforzati quanto a fantasia con la Tiger... bella anche dal vivo, ma sembra un "SALVA CON NOME" della F800 GS...  :-\
saluTony ®

XR MAN

CitazioneBella la Fantic 300 ... veramente bella !! 

Bella, però replica la GAS GAS..

Unica moto degna di nota l'Africa by Boano..ma come si fà a presentare una moto come la crossover ?? Boh..magari ne venderanno a migliaia..

orso

Citazione di: Barte il Novembre 04, 2010, 21:26:00 PM
La più bella è l'HD  ;D
;D ;D personalmente,ne ho un modellino sull'armadietto davanti ,al water, per i periodi di stitichezza. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

JarHead^

Avete mica foto del nuovo Kawasaki ZX-10r? ho visto qualche foto online ed esteticamente mi è sembrata a dir poco raccapricciante...dal vivo come risulta?

Barte

Perchè la "vecchia" com'era?  ;D

La più bella è la tua..da lì in poi devono aver assunto come designer un bambino di 10 anni appassionato di robot..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

MicbotarD

Citazione di: JarHead^ il Novembre 08, 2010, 12:20:57 PM
Avete mica foto del nuovo Kawasaki ZX-10r? ho visto qualche foto online ed esteticamente mi è sembrata a dir poco raccapricciante...dal vivo come risulta?

un cesso senza catena!  non sipuò guardare neanche dopo un incidente.   >:(


deluso dal salone.

tra tutte forse prendo un beta 350.

ciao
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Barte

La catena ce l'avrebbe anche..solo che l'hanno messa in orizzontale!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Citazione di: Barte il Novembre 08, 2010, 21:22:36 PM
Perchè la "vecchia" com'era?  ;D

La più bella è la tua..da lì in poi devono aver assunto come designer un bambino di 10 anni appassionato di robot..

;D ;D

Esteticamente il modello 08-10 può non piacere(anche se con pochi accorgimenti migliora già parecchio), ciclisticamente poi non si discute, piccola e agile, una goduria  ;)

Questo 2011 dovrebbe essere interessante come sostanza, certo che anche l'occhio vuole la sua parte  :hmmm:

pulce

...vorrei far notare che qualcuno nel nostro settore ( enduro e motard ) ha finalmente presentato qualcosa di innovativo:le nuove husqvarna TE449/511 e SMR449/511 sono veramente rivoluzionarie!!..hanno il sistema CTS cioé il pignone in asse con il forcellone che oltre a mantenere costante il tiro catena permette di avere un forcellone più lungo mantenendo un valore di interasse classico e di montare il motore più indietro centralizzando le masse con enormi vantaggi a livello di trazione....hanno il serbatoio posizionato posteriormente sotto la sella e parte del codone....e di conseguenza la cassa filtro all'anteriore al posto del classico serbatoio.....e sono esteticamente bellissime!!.....se avessi i soldini affiancherei subito una SMR511 alla mia sempre amata XR400R enduro.....un saluto a tuttis

Barte

#29
Il pignone in asse l'ha (o aveva? la fanno ancora?) anche la BMW 450, ma non mi pare abbia riscosso grande successo come soluzione (esempio il cambio pignone laborioso...)
Miata...because life is too short to drive a Golf.