Menu principale

HONDA crossrunner !!!!!!!

Aperto da paulogas, Novembre 02, 2010, 17:18:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

ho aperto questo post perche' penso interessi a molti del forum questo modello !!!!!!!! 

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

e' un v 4 honda con manubrio dritto ,sembra sia stata concepita per l'attivita' della coppia !!!!!!!!   
mmme sa che sia troppo pesante !!!!! io avevo in testa un v4 sportivo che  desse paga alla ktm smr 990 ........na' moto per curve e controcurve  !!!!!!!!!!!  vabbe' pero' stilisticamente e'  un capolavoro !!!!!!!!!!   che maghi del design ci sono  !!!!!!!!  ciao Razzo !!!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte


Carina..se facessi 30.000Km all'anno in moto ci farei un pensiero  :P

PS.
Paulo perchè invece che cercare cacchiate in rete non ti leggi il topic su come postare le immagini?!?!  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Comoda sarà pure comoda, ma è brutta, priva di calore, classica moto insipida che passerà inosservata... :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

Bisogna vedere  che gusto da' alla guida  .io la vado a provare !!!!!!! son curioso !!!!!!! ma per me sara' troppo pesante  .

scot

#7
Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 02, 2010, 17:21:27 PM
Cos'è ?  :-[ :P

Honda-Razzo.
un taraccone del design della nuova multistrada :ahh: :applausi: bah... potevano essere piu originali...
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

franzer

stimola la diuresi, aggiungo la 4^ C al mio rito mattutino...
Caffè, Cicca, Crossrunner, Cacca
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

beh... allora tutte le moto con il becco hanno a loro volta copiato da DR Big, Gilera XR1 e XRT600  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dirtbag

ma per ora è in prova al concessionario?
Home is wherever you can ride!

dirtbag

Citazione di: Barte il Novembre 02, 2010, 21:23:11 PM


PS.
Paulo perchè invece che cercare cacchiate in rete non ti leggi il topic su come postare le immagini?!?!  ;D

:megalol: :megalol:
Home is wherever you can ride!

Sbirro - Beco 155

preferisco il TRANSALP se proprio sto' male e devo deciderne una...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

XR MAN

Solito pseudo-endurona stradale per fare concorrenza alla GS..

Barte

Secondo me non vuole essere un'endurona, una VFR ma 800 e con il manubrio largo.
Mi sembra ragionevole che per viaggiare non si debba stare piegati a metà o quasi.


A me la parte che piace di più è proprio il becco anni 80-90  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.