Menu principale

l' xr di farrell

Aperto da farrell, Novembre 06, 2010, 15:37:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uolter72

moltomolto bene!!
molto bella, come piacciono a me.....

io pero' penso che...come stanno bene i paramani originali sull'xr (sia 600 che 650) non ci sta bene nessuno!!!!!!!!

molto bella lo stesso comunque, si vede che la passione esce da tutti i buchi e fori!!!!

mi piace assai!

Tomminoo

cerca di proteggere il telaio se no la pedivella d'accensione te lo rovina ancora di più e poi ruzzaa :-\ :-\ :-\
complimenti!! :-* :-*
ciaoo ;)

paulogas

bella veramente !!!!!!! complimenti !!!!!!!!!!

gbking

Personalmente avrei messo i soffietti alle forcelle rossi e il parafango anteriore repilica XR600 o, in alternativsa il CRF pre 2009... :)

Bellissimi i cerchi dorati! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

farrell

oggi ho montato il carter paramarmitta 2 decals , e sono andato a fare un giretto finalmente, troppo cattiva non la gestisco per niente, quasi quasi passo a qualcosa di più morbido.





dite che riesco a scambiarla con qualche enduro 450, tipo cre ?

paulogas

Ehhhhhhhhhhhhhh   ?????????????????????   troppo cattiva  ?????????????      ringrazia  il cielo !!!!!!!!!

vuoi un 450 ??????      non cantare troppo le lodi dei 450 ,qua nel forum siamo affezzzzionati alle x r .



n.b. ti capisco se vuoi un 450  crf o un 450 klx r ,pero' l'xr 600 r  e' un mito !!!!!!!!     
hai una moto bellissima !!!!!!!!!!

farrell

guarda ,il problema è che; come faccio fuori strada io con l' xr mi faccio MALE !!!!! ;D ;D ;D, se avessi più possibilità col cavolo che la darei via , il meccanico mi ha detto che il motore c'è ancora tutto , ma non credevo fosse cosi assatanata ,è davvero tanta roba, oggi capisco che l' XR è una moto da rally ,grandi sterrati spazziosi ,o per lo meno per me ,non la tengo non riesco a farla andare dove voglio io ,non la consiglio ad un principiante , o ci si ribalta o ci scivola ad ogni curva ,emmmmòòò capisco perchè la fate tutti motard.mi son divertito per carità, ma qui se sbagli paghi . e va bè.

Sbirro - Beco 155

Perché invece pensi di fare con un  crf 450 r quello che vuoi tu o farla andare dove vuoi tu? se hai già dei problemi con un xr 600???

Scusa ma forse dovresti pensare o ad un xr 400 oppure ad un crf 250 allora capirei di più la scelta di cambiarla...

Anche se la tua moto è molto bella......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

e' un grosso mono ,dimensioni importanti ,non e' un 250 ,forse avresti dovuto prenderti una 400 ,se sei non molto alto come me le 600 enduro sono grandi per fare enduro vero . oramai ce l'hai tienila e falla motard ,trovati una x r 400 r usata sui 2500 euro recente del 2000-2002 .
l'xerre 600 e' perfetta per lunghi tragitti a gas spalancato .
un saluto .

MIKY WR

#24
Citazione di: sbirro il Marzo 27, 2011, 20:01:27 PM
Perché invece pensi di fare con un  crf 450 r quello che vuoi tu o farla andare dove vuoi tu? se hai già dei problemi con un xr 600???
quoto in pieno l'amico !!!! io prima di prendere l'xr ho avuto una wr 426 e poi una wr 450 f !!! quelle erano e continuano ad essere mostri sacri nel vero senso della parola !! l'xr se è ok la riesci a gestire senza alcun problema. "" parere personale""

complimenti per la moto, bella veramente !

Mario Rd03

Farrel, gli amici del forum forse mi correggeranno, ma la cattiveria può essere addolcita con un carburatore diverso (FCR MX Kehin o carburatore del Dominator).
L'XR è, e rimane, un mito... in più la tua è molto bella.... non scoraggiarti, la quadra si trova sempre!

Tomminoo

vendigliela a Sbirro  :D :D :D
o a StefanoXR 8) 8) 8)

farrell

Citazione di: Mario Rd03 il Marzo 27, 2011, 22:11:27 PM
Farrel, gli amici del forum forse mi correggeranno, ma la cattiveria può essere addolcita con un carburatore diverso (FCR MX Kehin o carburatore del Dominator).
L'XR è, e rimane, un mito... in più la tua è molto bella.... non scoraggiarti, la quadra si trova sempre!
nu nu queste cose non mi piacciono , rimane cosi bella originale.
vediam che succede.

RAZZO

Citazione di: farrell il Marzo 27, 2011, 15:35:56 PM
guarda ,il problema è che; come faccio fuori strada io con l' xr mi faccio MALE !!!!!

Vediamo con cosa la vorresti rimpiazzre.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

farrell

sono d accordo sul fatto che  una 450  tipo cre o ktm non è che sia meno cattiva , mi son spiegato male io evidentemente , quindi scendiamo propio a livello pratico se  riesco , e ci provo facendo un confronto tra xr , e crf ,perchè crf ? perchè ne ho avuta una . ok ,la differenza che trovo e penso che lo sappiate tutti sta propio nell' elasticita del motore ,o almeno per quanto riguarda il motore della mia xr, anche se credo siano tutte uguali + o - . Quindi che cosa riscontro nella xr .... accellerazione brusca subito nelle prime 3 marce , per capirsi anche se sono in terza e apro la potenza è subuti dispinibile ,io preferisco un erogazione più controllabile propio da livello di accelleratore , qui non la trovo, mi piace uscire fluido da una curva devo scegliere io se uscire di traverso con la ruota posteriore che pattina o semplicemente uscire pulito accellerando graduatamente , trovo l avantreno molto leggero su un rettilineo dissestato ,se con la xr apro il gas , la ruata davanti saltella di qua e di la andodo a infilarsi un pò dove gli pare , se per evitare questo mi sposto in avanti ,comincio a pattinare dietro , in più stando troppo avanti gestire al meglio l anteriore mi viene difficile ,non so se riesco a spiegarmi , quindi penso che almeno per quel che mi riguarda preferisco un motore elastico, in teoria una 450 crE dovrebbe essere più elastica anche della crf stessa , avendo il cambio leggermente diverso ,se non mi hanno detto una ca....ta.mi spiace venderla la xr , e ripeto , ne farei veramente a meno ,1 perchè mi piace 2 è bello avere un pezzo di storia in garage ,io la terrei in salotto se potessi, come tutte le moto , a me va bene fare anche cambio non ci voglio guadagnare non mi interessa l' importante e che trovi una moto in ordine come la mia , che prendi accendi e vai , logicamente targata a norma con i codici stradali tutto  qui, scusate lo spiegone sicuramente anche fatto male ,ma spero comprensibile.