Menu principale

Gda per TACHIMETRO digitale

Aperto da Il Furiano, Novembre 07, 2010, 19:13:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Furiano

Ragazzi vorrei acquistare questo tachimetro ... sicuramente molti di voi già lo conoscono... che ne dite?

http://www.trailtech.net/75-402.html

Qualcuno è interessato???
Se volete possiamo ordinare tutti insieme e dividere costi di spedizione e dogana.

Aspetto notizie! ciao!!!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

ricordo che prima di aprire un GdA bisognerebbe chiedere.
grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Pensavo fosse stato autorizzato come da regolamento...
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

infatti il mio commento era al Furiatide
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Furiano

Citazione di: Webmaster il Novembre 07, 2010, 22:33:05 PM
infatti il mio commento era al Furiatide

Web scusa!!! ho letto il regolamento credevo che il procediemnto fosse quello di fare il post e poi veniva valutato dal moderatore!
Scusami devo aver letto con poca attenzione!
Devo cancellarlo?

Webbo

ormai, visto che ci siamo ? farai tu da coordinatore del gruppo ?
segui tu tutta la trafila per l'acquisto ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BeDa


orso

 ;D ;D ;D se vi può interessare,vi è un utente,del forum,che li commercializza,previa autorizzazione del webmaster,vi posso dare il nome del suo sito web.
non sò ancora cosa farò da grande

mauro981

..anche se non me lo posso permettere (almeno per ora) io mi sono innamorato invece del vojager

http://trailtech.net/voyager.html

:-*



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Il Furiano

Citazione di: Webmaster il Novembre 08, 2010, 12:21:21 PM
ormai, visto che ci siamo ? farai tu da coordinatore del gruppo ?
segui tu tutta la trafila per l'acquisto ?

Web è la prima volta, se vuoi pensarci tu è ok!
Ciao e grazie ancora!

Il Furiano

#11
Citazione di: orso il Novembre 09, 2010, 12:48:06 PM
;D ;D ;D se vi può interessare,vi è un utente,del forum,che li commercializza,previa autorizzazione del webmaster,vi posso dare il nome del suo sito web.

se il web ci autorizza orni dritta è gradita!!! ;D

Cako

mi pare che ci siano ottimi prezzi su ebay. anche dove si sono rifortini i padroni dei porcellini...

Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

condurre un GdA è uno sbattimento. e visto che l'oggetto non è di mio interesse, me ne guardo bene dal farlo..


Citazione di: Il Furiano il Novembre 12, 2010, 13:55:42 PM
Web è la prima volta, se vuoi pensarci tu è ok!
Ciao e grazie ancora!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Furiano

Citazione di: Cako il Novembre 12, 2010, 14:08:25 PM
mi pare che ci siano ottimi prezzi su ebay. anche dove si sono rifortini i padroni dei porcellini...



Allora faccio un giro anche su ebay e poi vi riposto le novità.
Chi sarebbero i padroni dei porcellini??? magari chiedo consiglio  ;)