Menu principale

Mi serve una mano, cerco foto XR

Aperto da Webbo, Novembre 08, 2010, 22:43:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

ragazzi, grossi lavori in vista.
cerco foto modelli Honda XR, parlo di foto di brochure Honda o di foto provenientei da Honda, cioè la moto su sfondo chiaro con foto perfettamente laterale, tipo:


di risoluzione almeno 640x480, meglio se 800x600

ecco i modelli che mi mancano:

XR 250R dei seguenti anni 85, 86, 91, 95, 96, 98, 02, 03, 04, 05, 06, 07, 08 (dal 2000 sia enduro che motard)

XR 600R dei seguenti anni:85, 86, 99 (con adesivi dall'ara)

XR 400R dei seguanti anni: 96, 97, 98, 02, 03

XR 650R dal 02, 03, 04, 05 sia EN che SM

grazie, inviatemele via mail o postatele pure qui.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Per il 650 ho la brochure che si trovava nei concessionari Honda.

Può andare bene ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

di che anno ? c'è la foto laterale ? la puoi scansionare ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sebring

Immagino sia la prima che hai trovato sul web...

http://img831.imageshack.us/img831/9536/xr650r2006011920x1200.jpg

Anch'io ho una brochure della honda, forse del 2005, con i tre modelli... se non è lo stesso del razzo lo posto qua...

Ciao...  ;)

RAZZO

Mi sa che sarà la stessa brochure che hai tu.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

C'era un sito con tutte le XR prodotte..qualche foto buona c'era di certo..ma non riesco a trovarlo.. :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

quello con le foto in alta risuluzione che avevo postato io ce le ho già tutte..
quelle scritte sono quelle che mi mancano..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#12
Già con il primo figlio si era mezzo rinc.................nito, con il secondo è arrivata la botta definitiva.  8)

Povero Max, era tanto un bravo ragazzo.  :-\

Grande Weebbo, non infiereire ed accetta quello che riesce a procurare in nome dei vecchi tempi.

Salut

RAZZO

Pulisci Webbo .... e stendi un velo pietoso. :stelle:

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM