Menu principale

24/10/2010 giro enduro bologna

Aperto da giuliano, Novembre 09, 2010, 18:06:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XR MAN

Se vieni a Firenze per la pizza voglio ben sperare che verrai anche a fare un giro in moto..

giuliano

se trovo un passaggio carrello o furgone ben volentieri!

XR MAN

;)

XR MAN

Ma 'sto giro si fà o 'un si fà?? fatemi usà quest'xr..via..

giuliano

lo si fa! io sarei anche pronto ;D

intendevi la due giorni tosco emiliana vero?

Rai67

Giuliano Tacco ed io stiamo finendo di preparare le moto. spero fine mese o i primi di maggio di essere pronti!!!!!!!!!
Siamo dietro alla omologazione delle gomme!!! CHE PALLE

XR MAN

Citazionelo si fa! io sarei anche pronto

intendevi la due giorni tosco emiliana vero?

Si, proprio quella..gnamo via..quando si parte ?

giuliano

il percorso bologna firenzuola è pronto e voi toscani come siete messi per la seconda parte?

dico che una volta pronta la vostra ci consultiamo per il periodo migliore per agire ;)

se poi avete voglia di fare un giretto di una giornata qui in zona.... sono disponibile quasi tutti i sabati e domeniche, magari finiamo con una bella mangiatona Bolognese! tagliatelle tortelli ecc..

Tacco

...anche perchè se mangio "bolognese" io in moto non ci risalgo!  :P

...io e rai67, sincronizzati su operazioni di manutenzione/collaudi, dovremmo essere pronti per fine aprile...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Webbo

molto interessato, è possibile partecipare ?
quanto sarebbe lungo il giro ? 1 o 2 gg ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giuliano

ancora la data non è decisa... spero che a breve si riesca a inquadrare un periodo fattibile, poi resta da decidere se fare un anello (credo sia la cosa più pratica) si parte dall'emilia (o toscana) una giornata circa 120km quasi esclusivamente off, si cena, cazzeggia e nanna in toscana (o emilia) il giorno dopo si torna indietro attraverso percorsi diversi sempre off e si arriva al punto di partenza dove si recuperano furgoni o carrelli cena e saluti.

io almeno credevo a un giro di questo tipo, l'alternativa un giro in linea lunghetto due giorni, poi qualcuno dovrà portare furgoni e carrelli all'arrivo :-\

dovresti partecipare!
;)

XR MAN

Rai67

Citazione di: giuliano il Aprile 06, 2011, 18:18:32 PM
ancora la data non è decisa... spero che a breve si riesca a inquadrare un periodo fattibile, poi resta da decidere se fare un anello (credo sia la cosa più pratica) si parte dall'emilia (o toscana) una giornata circa 120km quasi esclusivamente off, si cena, cazzeggia e nanna in toscana (o emilia) il giorno dopo si torna indietro attraverso percorsi diversi sempre off e si arriva al punto di partenza dove si recuperano furgoni o carrelli cena e saluti.

io almeno credevo a un giro di questo tipo, l'alternativa un giro in linea lunghetto due giorni, poi qualcuno dovrà portare furgoni e carrelli all'arrivo :-\

dovresti partecipare!
;)
Grande Giuliano!!!!!!!

giuliano

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Aprile 08, 2011, 19:16:42 PM
Giulià, quando si va ?

percorso bologna firenzuola andata e ritorno pronto, voi a che punto siete?

io sinceramente eviterei il periodo da luglio e agosto, troppo caldo, ferie... maggio giugno o primi di settembre mi sembra il periodo migliore, metterei anche un limite di partecipanti (questioni logistiche e organizzative), tanto se le richieste di partecipazione fossero tante si potrebbe bissare, che ne dite?