Menu principale

Telaio e colri xr anno 1986

Aperto da dehore, Novembre 10, 2010, 08:55:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

forse la piu' bella X R  del sito ,complimenti ,cavolo e' nuova !!!!!!!!! pure il forcellone pare uscito dalla fabbrica !!!!!!   che lavoro sopraffino !!!!!!!!!


non c'e' niente da fare bella come  l'x r 600 r  fino al   1990 /1991  non c'e' nessuna enduro . che fascino !!!!!!!!

dehore

Grazie, non riuscivo a vederla

e' venuto fuori un bel mezzo, spero di non dovermi separare :-\

dehore

#62

dehore

#63
Web, grazie del suggermento  :)



Uploaded with ImageShack.us

Gianfry

#64
dehore è fantastica/bellissima , dal mio punto di vista la preferisco così un pò racing è più grintosa , le parti originali nella scatola ... solo un appunto  :-\  permettimi  le grafiche ... perchè non le sue ? sono stupende quelle '86 ancora complimenti  :)

crisvenice

è molto bella, complimenti anche se mi piace di più tutta originale.......

senti, con l'accensione come sei messo??

;D ;D ;D

per me è ancora un terno al lotto......

quando passi a salutarmi?

ciao
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

Barte

Rimaniamo in tema con il topic tecnico, grazie.  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dehore

Ragazzi, a mè piace personalizzare, ma ho tutte le parti originali conservate ;)
Criss, riguardo l'accensione non ha nessun problema, parte sempre al primo colpo  :P e tira come una bestia ;D Direi molto divertente anche se non la uso a fare fuoristrada ovviamente x non rovinarla,con quello che ci ho speso e il tempo dedicato....meglio non fare i conti  :-\
A proposito Cris, le gomme sono le famose Continental come quelle che mi hai  mandato via mail,appena vengo a Mestre ti chiamo  ;)

crisvenice

le ho montate anch'io le Continental, chiamami quando vieni da ste parti.

Ma la corona posteriore non è un pò grande?

Senti che marca era la vernice che hai usato per la marmitta?

La mia dell'Arexon (per alte temperature) si è sfogliata.

ciao
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

dehore

Xi, la corona è un pò grande, non l'ho sostituita perchè era nuova, ma ti assicuro che tira veramente cone una bestia, si alza anche in quarta, devo dire che è molto divertente  ;D

La vernice dei collettori è a polvere eposidica ad alte temperature, ma ti assicuro che la cosa non dura, secondo mè a breve si sfoglia anche questa....  :hmmm:
In effetti stavo pensando di far fare i collettori a mio suocero in acciaio inox ;), l'unico problema è vedere se ha voglia di farli ???perchè da quando a smesso di fare i ferri delle gondole, non ha più voglia di fare un c..zo :angry2: Fatti in inox sarebbero perfetti  :-*

crisvenice

secondo me non sarebbero belli in acciaio, premesso che a me piace originale come mamma l'ha fatta.....bisogna avere pazienza e cercare la marca giusta....

molto ben riuscite le plastiche

ciao!
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

dehore

Diciamo che originale sarebbe meglio, hai pienamente ragione, ma a mè piace molto anche l'inox, o meglio mi garbano molto i collettori del modello 90 quelli ramati....

Le plastiche sono venute veramente bene, ma ... cosa posso dire: che palle >:( tanto tanto olio di gomito anche perchè le mie plastiche erano verniciate di bianco con sotto un fondo che non ti dico la fatica per toglierlo, anche lo sverniciatore faceva fatica a sollevarlo....poi quando sono riuscito a portarle del colore originale erano graffiate per far aggrappare il colore, e lì è iniziato il calvario per tirarle lisce :angry2: Ma ora sono guadabili :)