Menu principale

Sul furgone moto e targhe rubate ,Senegalese arrestato in A4

Aperto da ROBY_HRC, Novembre 10, 2010, 23:56:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Gianni65


Tacco

Lasciamo perdere va...niente forca o sapone...

Se ci sono le prostitute significa che c'è chi va con le prostitute...

Se ci sono le moto rubate smontate significa che ci sono fior fiore di acquirenti di pezzi di ricambio "economici"...

Io piuttosto sono molto preoccupato da quanta gente circola per strada SENZA assicurazione  :o
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

lelef

#4
leggendo l'articolo risulta in stato di fermo solo uno poichè alla guida senza patente, per furto c'è la denuncia a piede libero ,ma che leggi del piffero sono?

Ma uno che ne sa se sta comprando ad es un manubrio rubato o di lecita provenienza, quanta roba rubata girerà su ebay o subito? quanta ne avrà comprata ognuno di noi senza accorgersi?
Che le istituzioni facciano il loro lavoro che è meglio

Mario Rd03

Ma che cattivi che siete!!
Non pensate che questo povero senegalese, cresciuto vedendo la Dakar, abbia voluto provare anche lui l'ebbrezza di sfrecciare con gli amici sulle sponde del Lago Rosa?
Alla fine, è sempre colpa nostra.... :D :D

crisvenice

basterebbe applicare le leggi del suo paese ed essendo musulmano....taglio delle mani.

I cretini ed i delinquenti ci sono sempre stati dappertutto, il problema sta in chi deve tutelare l'ordine e fare rispettare le leggi:

lo sapete che nel porto di Venezia così come alla frontiera con la Slovenia passano ogni giorno decine e decine di auto rubate?

Dicono che è possibile pagare perchè qualcuno si giri dall'altra parte.......

Ma allora.....chi tutela gli italiani?
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

jackass

addirittura tagliare le mani?cosi ti senti un bravo cristiano?o ti piace paragonarti a gente del calibro di bin laden o ad ahmadinejad(presidente iraniano)?io non giudico ma mi sento nettamente superiore a suddetti esempi che applicano la sharia ;D ;D ;D io direi che l'applicazione della legge basterebbe e soprattutto cerchiamo di esser furbi e non sponsorizzare il mercato illegale...
ESEMPIO:a padova tutti comprano le bici dai marocchini ai parchi perchè non ha senso spender 80euri per poi farsela rubare cosi ne spendon10.Però se poi gli stessi magreb te la rirubano è inutile lamentarsi...
si è capito il messaggio che voleva passare?
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Gianni65

Si entra sempre in un circolo vizioso a mio parere, giusto l'esempio di jackass,così come gli altri,ma a questo punto a furia di fare esempi non si trova la soluzione.
Secondo me si dovrebbe in un certo qual modo "globalizzare " il codice penale e quello civile.
In poche parole: se si ruba qualcosa ovunque, o se si commette un qualsiasi reato, la pena dovrebbe essere essere la stessa in ogni angolo del mondo, o quantomeno nella Comunita'Europea.
Di sicuro si fermerebbe o rallenterebbe  la " migrazione " dei cattivoni, che van a delinquere nel paese con le pene più basse e con le maglie della rete legale più larghe.

Gianni65

uncleroby

A me ne hanno rubate due per circa 6500 euro di danno e se penso alla fatica che ho fatto a guadagnarli....

Ecco vorrei fargli sputare lo stesso sangue che ho sputato io!

Dove si può trovare l'amico?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

paulogas

bisogna capirli, provengono da una sistuazione difficile,non hanno lavoro,cercano di tirare avanti facendo quello che capita,noi ricchi capitalisti occidentali dobbiamo aiutarli .....................................avevano nel furgone tre moto rubate ??????   a gente che magari ha lavorato due anni per potersela permettere ????????  siamo noi i fortunati che lavoriamo !!!!!!!   i direi che bisogna lasciarli andare magari una sgridata e basta .............................in fondo sono bravi ragazzi come quelli del film...................ecco chi ruba  dovrebbe capire il dolore che provoca ,la rabbia e la frustrazione !!!!!!!!!!!!    ovviamente non rubano solo i senegalesi ,ci sono pure i rumeni e pure gli italiani !!!!!!!!!!    smettiamola di  fare di tutta l'erba un fascio !!!!!!!!!    per me la pena giusta sarebbe na' bella sassaiola ................non accopparli ma fargli  prendere nu' bello spaghetto !!!!!!!!     WIWA IL SENEGAL !!!!!!!!!!!!

daniele70

Ma.....se ti vengono addosso col furgone e ti accoppano o ti fanno male.....o feriscono chi ti sta di fianco in macchina....
Ma io con sta gente sarei veramente cattivo: senza assicurazione, revisione e patente....in A4...in più anche clandestino?!?!
E ancor di più ladri?!?!

Se la legge fosse come la penso io, questi qui starebbero in ginocchio sui ceci a vita.




Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ROBY_HRC

Non c'è niente da inventare,giudicare,moralizzare.....

Il problema va risolto alla radice....
Perchè 50 anni fa i nostri nonni al nord ma sono sicuro anche al sud dormivano con le porte aperte?
Perchè se leggo la cronaca di Bergamo vedo sempre assalto ai bar per rubare slot machine..catturati 2 rumeni , rissa di marocchini in centro , Controllore atb (pulman) aggredito da nord africano trovato senza biglietto????
Il problema c'è perchè c'è gente che è diversa da noi...con diverse abitudini , con diverso sviluppo e senso del civico-sociale.
La possono menare con sta società multietnica...non esiste la società multietnica.
Se dovessimo avere immigrati svedesi , norvegesi o austriaci sicuramente il nostro tenore di vita aumenterebbe berchè è già alto il loro.
Se invece ci colonizzano  i miserabili è matematico che la media del benessere cali....

Io a questi 2 qua.....frustate sulla schiena come con gli animali e a casa.....impronte digitali...e se ti ribecco altre frustate.

Roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

uncleroby

Probabilmente sono "manovalanza", gente che viene nel nostro paese pensando di fare fortuna e poi si accorge che vivere (onestamente) qui è altrettanto duro che nel loro paese, allora diventano schiavi di qualcun altro o escogitano qualche "business".

Probabilmente la "merce" era diretta verso l'est dove passa la frontiera indisturbata grazie alla libera circolazione.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

jackass

Citazione di: ROBY_HRC il Novembre 12, 2010, 00:03:35 AM
Non c'è niente da inventare,giudicare,moralizzare.....

Il problema va risolto alla radice....
Perchè 50 anni fa i nostri nonni al nord ma sono sicuro anche al sud dormivano con le porte aperte?
Perchè se leggo la cronaca di Bergamo vedo sempre assalto ai bar per rubare slot machine..catturati 2 rumeni , rissa di marocchini in centro , Controllore atb (pulman) aggredito da nord africano trovato senza biglietto????
Il problema c'è perchè c'è gente che è diversa da noi...con diverse abitudini , con diverso sviluppo e senso del civico-sociale.
La possono menare con sta società multietnica...non esiste la società multietnica.
Se dovessimo avere immigrati svedesi , norvegesi o austriaci sicuramente il nostro tenore di vita aumenterebbe berchè è già alto il loro.
Se invece ci colonizzano  i miserabili è matematico che la media del benessere cali....

Io a questi 2 qua.....frustate sulla schiena come con gli animali e a casa.....impronte digitali...e se ti ribecco altre frustate.

Roby





bo forse hai ragione..però c'è una cosa da dire:che agli industriali torna comodo avere i negri "con diverse abitudini , con diverso sviluppo e senso del civico-sociale"come dici tu da pagare in nero nelle fabbriche...forse bisognerebbe esser un pò coerenti nella vita e riuscire a  capire che tra i romeni ci sono persone che si rompono il culo lavorando cosi come tra i senegalesi ecc ecc.Ovviamente non proteggo sti infami che rubano ma proteggo le migliaia di persone che si smazzano nei cantieri,è un dato di fatto che l'economia è retta anche da loro chi lo nega oltre ad esser ignorante è anche cieco,d'altra parte è vero anche che i carceri sono pieni d'immigrati(40%) il discorso è un po complicato però forse dobbiamo ricordar na roba:http:
//www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=''Non+amano+l'acqua,+puzzano,+stuprano'':+gli+italiani+negli+Usa+(relazione+del+1912)&idSezione=3223


cosi eravamo visti noi(non solo i teron ma anca noialtri polentoni),cosi parliamo ora di loro meditate gente
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!